Eriksson preoccupato Boniek ha l'influenza

Eriksson preoccupato Boniek ha l'influenza Eriksson preoccupato Boniek ha l'influenza ROMA — Il virus influenzale ha messo in allarme la Roma. Zibl Boniek, uno dei giocatori più in forma della squadra giallorossa, ieri mattina ha avvertito i primi sintomi del male di stagione. Brividi, mal di testa. Il polacco ha preferito lasciare in anticipo il campo di allenamento. Pure Bruno Conti, bloccato dal dolore ad un tendine della gamba sinistra, non ha potuto calciare. Il giocatore viene curato dal fisioterapista olandese Smith, lo stesso che riuscì a guarire perfettamente i malanni di Pruzzo. Eriksson non è sembrato troppo preoccupato. Spera di recuperare in tempo utile i due giocatori. Questo pomeriggio lo svedese controllerà le condizioni di tutti i giocatori prima della partenza in pullman per Firenze. Viene confermato che Righetti sarà tenuto a riposo sostituito dal rientrante Oddi, 11 quale farà coppia centrale con Bonetti. Per il resto, sempre se saranno disponibili Boniek e Conti, affronterà i gigliati lo stesso schieramento vittorioso per s-i sull'Avellino. Nonostante i contrattempi, a Trigoria si respira aria di ottimismo. Lo stesso Cerezo, che nei giorni scorsi era tornato «sul piede di guerra-, annunciando che avrebbe atteso fino al primo marzo la risposta della Roma prima di prendere in considerazione altre offerte, ha fatto in parte marcia indietro, .Ho tetto che Viola tirerà le somme entro la metà del mese e chiarirà la posizione di molti giocatori..— ha dichiarato 11 brasiliano — ho fiducia-nei presidente. Aspetterò fino al 17 marzo. Eriksson ha pronosticato senza mezzi termini la vittoria della Juventus a Bari, Sulla carta — ha continuato lo svedese — la nostra partita contro la Fiorentina è assai più difficile. La Roma ha recuperato molti punti. Ma se io mi trovassi al posto di Trapattoni mi sentirei tranquillo. Se qualcuno dei juventini si fatto sfuggire qualche timore, lo ha fatto solo per tenere vivo l'interesse del campionato», ni. b,

Luoghi citati: Bari, Firenze, Roma