Il match Carrà-Cinq Diretta Usa e Parigi

Il match Carrà-Cinq Diretta Usa e Parigi Stasera i due show per la Rai e per Berlusconi Il match Carrà-Cinq Diretta Usa e Parigi WASHINGTON — Dagli studi di Silvercap a Long Island. presso New York, Raffaella Carra presenterà questa sera il suo show da sette miliardi di lire. Lo spettacolo, di musica e di varietà, collegherà la comunità italo-americana di Memphis nel Tennessee, la città di Elvls Presley. l'indimenticabile re del rock'n'roll, con quella italiana di Val d'Ottavio di Lucca, per la sfida -Dieci con lode.. Si vedrà poi Candid Camera nei quartieri newyorchesi dei nostri Immigrati e per i telespettatori in America avrà luogo il gioco telefonico -Vinci l'Italia-: chi riconoscerà certe località del nostro Paese, verrà invitato a visitarle gratuitamente. Lo spettacolo della Carrà sarà visto in diretta a New York negli Stati Uniti e a Toronto in Canada. Aprirà la sfilata degli ospiti 11 sindaco di New York, Edward Koch, sempre sensibile alla possibilità di raccogliere qualche voto in più. Faranno seguito, tra gli altri, la grande cantante negra Ella Fitzgerald, 11 vincitore del Festival di Sanremo Eros Ramazzotti, Antonello Venditti, gli attori Tony Musante e Michael York. Ospite di riguardo sarà il premio Nobel dell'economia Franco Modigliani e, presentato dal direttore di Epoca Carlo Rognoni, apparirà «l'ospite misterioso», di cui naturalmente si nasconde l'identità. Tra 1 numeri musicali, oltre alla sigla •Bacio» dovrebbe riscuotere particolare successo l'ambientazione newyorchese di cinque giovani stelle, ragazzi che cantano e che ballano tra i 7 e i 14 anni. parigi — Voilà la Cinq: stasera alle 20.30 sugli schermi francesi e a Canale 5 in Italia (in contemporanea con la diretta della Carrà dagli Usa). La tv francese di Berlusconi parte con il grande show zeppo di divi e di nomi famosi, registrato nei giorni scorsi a Milano. I presentatori saranno Christian Morin e Roger Zabel per la Francia, Mike Bongiorno per i telespettatori Italiani. Intervistato da Costanzo il patron dovrebbe presentarsi in video per un -proclama- illustrativo della, -filosofia- della nuova rete. Brindisi e poi il via agli ospiti. Vi saranno Nureyev, Sordi e Tognazzi, la Muti forse con Delon, Lino Ventura. E' annunciata una sorpresa: potrebbe essere la presenza di Yves Montana.. Eros Ramazzotti, fresco vincitore di Sanremo, apparirà accanto a Johnny Hallyday, Silvie Vartan, Mireille Mathieu (in partenza per una tournée in Cina), il favoloso Sting e gli Spandau Ballet. Con Edwige Fenech anche Amanda Lear e Milly Carlucci e Carmen Russo. Superstar Michel Platini che dovrebbe avere, in futuro, una propria trasmissione nella -Cinq-. Arriverà anche Moreno con il corvo Rockfeller. Infine Horst Tappert-ispettore Derrick, il cantante inglese Robert Palmer, Lo show conterrà il gioco a premi «C'est beau la vie», la rubrica musicale «Cinq sur Cinq» e i servizi estemi di «Cherchez la lemme.: questi tre momenti dello spettacolo saranno gli unici realizzati a Parigi. Un miliardo di spesa, tre ore e mezzo di trasmissione, un balletto con tredici girls e otto boys: tutti magnifici. Eros Ramazzotti, vincitore a Sanremo, in diretta dagli Usa. Da Parigi la Muti con Delon?