Cabaret e rimmel nelle discoteche

Cabaret e rimmel nelle discoteche (MOLTI GLI APPUNTAMENTI) Cabaret e rimmel nelle discoteche Ancora un bell'appuntamento jazzistico al «Centralino» di via delle Rosine 16/A: la «stagione», dopo qualche incertezza, sta prendendo quota: stasera tocca a George Masso, trombonista venuto alla ribalta nel '74 nel sestetto di Benny Goodman. E' affiancato da Gianni Negro al plano, Piero Crestodina al basso e Giorgio Diaferla alla batterla. Al «Centralino» da domani a sabato 'Aspettando Halley» della Compagnia del Bagattò; venerdì alle 23 ci sarà anche 11 dj Mixo che proporrà «Lost in the stars», canzoni di Welll e Brecht interpretate da Stlng, David Bowle, Tom Waits, Jlm Morrlson e altri. Cabaret da stasera a domenica (ore 23) al teatrino de «La Cloche» in strada Traforo del Pino 106 con Alberto Patrucco. Domani perfor mance dell'hall- stylist fran cese Antolne Dervln al «Tu xedo» di via Belfiore 8 (ingresso a inviti), e allo «Studio 2» di via Nizza 32 anteprima di «Muscoli e Rimmel; danza con Anna Cuculo. Lo «Studio» venerdì inaugura le «Rock Night», serate a tutto rock. Il «Big» di corso Brescia 28 ha un programma pieno di cose curiose, dalla festa di giurisprudenza (stasera) a «Dance Decade», dieci anni di disco dance rivisitati domani da Claudio Manzoni. E ancora giovedì «Night for Heroes» con presentazione del «Progetto Nclublum» dello Studio Fabrlcha e 1 look più originali fotografati e subito proiettati su schermo gigante, venerdì «Midntgnt Sunshine» con concerto del Reserved Seat e del Side Winder; sabato pomeriggio con Den Harrow, piccolo «fenomeno» della disco dance all'italiana, e serata con le foto di Tazio Secchiaroll, 11 «paparazzo» della «Dolce Vita» di Felllni. . Venerdì al «New Star Club», discoteca del ristorante «Da Dino» di corso Alternano 75 a Grugliasco selezioni di «Donna Pia 86», per il concorso di Miss Teehager. Stasera al «New Club 33» di via Clbrarlo 33 party cinese con degustazioni. Poi ci sono le feste organizzate, «trend» di successo come dimostrano gli affollamenti al «Jumplng», al «Top» e al «Lido» 11 martedì, al «Vaniglia» 11 giovedì e cosi via. g. fer.

Luoghi citati: Grugliasco