Capannelle ci riprova Bis di trotto a Vinovo

Capannelle ci riprova Bis di trotto a Vinovo IPPICA Dopo la sospensione per la neve Capannelle ci riprova Bis di trotto a Vinovo Capannelle ritenta oggi di iniziare la stagione primaverile di galoppo. La riunione inaugurale di venerdì, infatti, è stata annullata per la neve. Galoppo anche a Pisa mentre il trotto occupa le piste di Milano, Torino, Bologna, Trieste, Padova e Taranto. vinovo ha in programma due corse particolarmente dotate, il Premio Ivrea di 11 milioni per puledri di 3 anni e il Premio Torino di 12 milioni e 600 mila per cavalli nati nel 1982 con 4 partenti allo start del 2060 metri: Ervls del Rio (S. Varetto), Enguerillero (A. D'Agostino), Ety del Rio (G. Pisano) e Eva la Grande (A. Pasolini). 1 favoriti (inizio ore 14,30): Pr. Ivrea: Fazao Lp, Federato Fa; Pr. Chivasso: Calissa, Cicchetto; Pr. Avigliana: Birbina, Cecco di Valle; Pr. Ciriè: Feira Az, Fische del Rio; Pr. T'orino.' Enguerillero, Eva La Grande; Pr. Airasca: Chiacchiera, Dantesque; Pr. Bussoleno: Dachema, Dettira. Trotto anche ieri a Vinovo su fondo buono in uno scenario nordico e con una gara di centro, il Premio Vercelli di 12 milioni, tutto da dimenticare. Delavlgne cincischia in partenza, Benjamin Rata e Dopplometro si mettono di galoppo al gomito della curva e vengono squalificati. Tutto facile, per il penalizzato Dessié d'Asolo che prende una cinquantina di metri di vantaggio su Cirillo e li conserva sul palo. Staccato Delavtgne. Media: l'20"3. Tot. V.te 23; p.ti 20, 22; acc. 127. Gli altri vincitori: Elite, Fleo, Filyway, Emulo, Champoluc, Brandy wine e Cevo di Piella. a. deb.

Persone citate: A. D'agostino, A. Pasolini, Benjamin Rata, Eva La Grande, Feira Az, Fische Del Rio, Varetto