Samp-Verona, spareggio Uefa

Samp-Verona, spareggio Uefa A Marassi due formazioni largamente rimaneggiate Samp-Verona, spareggio Uefa OENOVA — Se Bagnoli piange, lamentando le assenze di Di Oennaro, Briegel e Marangon, Berselltnl non ride, visto che, oltre a Francis e allo squalificato Vlalll, oggi non potrà disporre di Scanzlanl che, al massimo, andrà in panchina. Questa specie di spareggio per la zona Uefa (e pensare che lo scorso anno quando Sampdorla e Verona si affrontarono a Marassi, sempre nel girone di ritorno, si parlò di partita-scudetto) vedrà di fronte due formazioni largamente incomplete, Ma Berselllnl, cosi come 11 suo collega veronese, non vuole sentir parlare di «spareggio» per un posto nelle coppe europee, anche se entrambi chiedono al loro uomini 11 massimo impegno per ottenere un risultato positivo. Un risultato che, se per 11 Verona si può identificare nella divisione della posta in palio, per la Sampdorla non può che essere 11 successo pieno. ^Classifica alla mano — osserva Berselllnl — Samp e Verona sono nell'ultima posizione del gruppo di squadre che punta alla Coppa Uefa. Fino ad ora hanno deluso entrambe, rispetto allo scorso campionato, ma i conti definitivi si potranno fare soltanto a stagione conclusa.. Berselllnl ha chiesto al suol giocatori una prova di carattere: quest'anno, tranne una sola volta, la Sampdorla davanti al suo pubblico ha sempre fatto bene, e anche oggi appare fermamente intenzionata a proseguire sulla buona strada, nonostante le assenze. La formazione blucerchlata, comunque, alla luce delle ultime esibizioni, appare in salute, e sa che una vittoria a spese del Verona potrebbe davvero rilanciarla verso la zona alta della classifica. Per questo la Sampdorla scenderà in campo con 11 «coltello tra 1 denti» per conquistare due punti che potrebbero rivelarsi di estrema Importanza per il suo futuro. g.b.

Persone citate: Marangon

Luoghi citati: Verona