Nuovo il futuro degli Spanadu

Nuovo il futuro degli Spumimi Nuovo il futuro degli Spumimi DAL NOSTRO INVIATO SANREMO — I gruppi stranieri non sono le star di quest'anno. I discografici hanno usato Sanremo solo come rampa., di lancio. I «grandi» sono gli Spandau Ballet. che alla loro conferenza stampa hanno avuto la meta della gente che si affollava da Arbore. Eppure sono venuti qui con una anteprima mondiale assoluta, il loro prossimo 45 girl Fighi /or ourselves, mentre preparano un Lp e sono fuori competizione per via di un cambio, che è in atto, di casa discografica: «fi che — dice Tony Hadley, 11 cantante — et è di grande sii anche mlco. Pur partendo noi da tino base molto buona; ammette subito dopo. Faranno una tournée In estate, e debutteranno In luglio proprio In Italia, Figli t for ourselves è stata accolta con perplessità per un suono abbastanza «sporco» e comunque diverso da quello tradizionale del gruppo, 1 cui membri confermano però • un'evoluzione significativa in atto; Non si sono sentiti affatto •bambini cattivi, a cantar In playback In questo Festival dal vivo: «Qui è impossibile altrimenti, troppo traffico: Hadley malizioso aggiunge: «io sono un bambino cattivo soltanto di notte: E questa lunga pausa non 11 ha tagliati un po' fuori dal mercato, non ha finito per portar acqua al mulino del tradizionali avversari Durali Duran? Figurarsi: -Non abbiamo paura del Duran, siamo amici e i nostri fans hanno mentalità diverse: m. ven. .

Persone citate: Arbore, Hadley, Tony Hadley

Luoghi citati: Italia, Sanremo