Il caso Alfa mercoledì alla Camera

Il caso Alfa mercoledì alla Camera Il caso Alfa mercoledì alla Camera ROMA —Il futuro dell'Alfa Romeo torna di scena a Montecitorio. Mercoledì alla Commissione bilancio e partecipazioni statali della Camera si svòlgerà l'attesa audizione del dirigenti della casa automobilistica, della Flnmeccanlca e dell'Ili sulla strategia di rilancio dell'Alfa. L'audizione era già stata convocata e poi spostata due volte: la prima per 11 concomitante svolgimento della sessione di bilancio a Montecitorio e la seconda perché l'abbondante nevicata, abbattutasi su Roma martedì scorso, aveva impedito l'arrivo da Milano dell'amministratore delegato Giuseppe Tramontana, Là pròssima settimana, poi, dovrebbero svolgersi gli Incontri a livello aziendale tra l'Alfa e 1 sindacati sulle misure contingenti da attuare In attesa del plano operativo di rilancio che l'azienda presenterà agli azionisti per la fine di marzo. Questi incontri erano stati decisi 117 febbraio scorso nella sede dell'Interslnd nel corso di un confronto AlfaFlm durante 11 quale lo stesso Tramontana aveva fornito le linee generali del plano di risanamento della casa automobilistica fissando 11 livello di 230-240 mila vetture l'anno come obiettivo produttivo da raggiungere entro l'89. A conclusione degli incontri a livello aziendale si svolgerà un nuovo Incontro a livello nazionale dal quale dovrebbe anche scaturire Una decisione definitiva sull'introduzione del turno unico nello stabilimento di Pomlgllano.

Persone citate: Giuseppe Tramontana, Tramontana

Luoghi citati: Milano, Roma