Brasile mundial, anche Dirceu

Brasile mundial, anche Dirceli Brasile mundial, anche Dirceli SAN PAOLO — Il tecnico brasiliano Santana ha convocato 1 29 giocatori dal quali sceglierà 122 per i campionati mondiali del Messico. Fra di essi figura tutta la legione straniera sbarcata negli ultimi anni In Italia, da Socrates a Falcao, Junior, Cerezo, Edlnho, Zlco. All'ultimo momento è stato Inserito nell'elenco anche Dlrceu, perché Santana ha avuto segnalazione delle sue ottime prestazioni. y( Confermato l'anziano portiere Leao, le novità possono essere rappresentate da Elzo, Mauro Galvao e Jullo Cesar. L'undici base per 1 mondiali, sempre che le condizioni fisii. ternaclonal inviano un giocatore ciascuno, due vengono dall'Atletico Minelro di Belo Horlzonte (Minas Gerals) e il Ourltlba, del Paranà, ne manda uno, gli altri quattro giocano in Italia. I giocatori sono stati convocati per il prossimo 20 febbraio per cominciare il ritiro premundlal, al quale seguirà una tournée. Naturalmente non figurano fra questi giocatori gli «itallc.nl». che San' tana però ha definito «ben allenati dal campionato Inizialmente 11 tecnico aveva in mente di convocare 28 giocatori, ma ha «allargato» a 29 proprio per fare spazio a Dlroeu. che del giocatori non impongano altre soluzioni, sembra orientato su Carlos, Leandro, Oscar; Edlnho, Junior, Falcao; Cerezo, Zico, Socrates, Renato (MarinhO) Casagrande (Oareca). Dirceu, Eder, Edson, Sllas, Muller sono gli altri giocatori che hanno più possibilità di arrivare alla squadra titolare. Il San Paolo è presente com 7 giocatori, 11 Corinthlans con 3,11 Palmelras e 11 Ouarany con uno, per restare allo Stato di San Paolo. Lo Stato di Rio è presente con 4 giocatori del Flamengo, 2 del Fluminense e uno ciascuno del Bangi' e del Botafogo. Da Porto Alegre il Gremlo e l'In- Santana ha fatto una convocazione molto «italiana»

Luoghi citati: Brasile, Italia, Messico, Porto Alegre, San Paolo