Il faccia a faccia visto da Milano

Il faccia a faccia visto da Milano Il faccia a faccia visto da Milano Prisco e Rivera parlano dei tecnici e del derby torinese no mi sono rassegnato alla supremazia bianconera e per quest'anno, visto ohe l'Inter non potrà più conquistare il primato, preferisco ohe questo vada alla Juventus, Gianni Rlvera: «Non si può trasformare una sfida calcistica In un duello tra due allenatori. Sono i giocatori che vanno In campo e determinano l'esito della gara. Questo derby è molto importante per l'esito finale del campionato, anche se quattro punti di vantaggio In questo momento della stagione mi sembrano tanti. Una vittoria del Torino potrebbe riaprire il discorso scudetto, ma penso che la Juventus difficilmente si farà sfuggire rocca- ' sione per togliere al rivali l'Illusione "di poter rimettere > tutto In discussione. ' MILANO — La sfida Trapattonl-Radlce Interessa anche Milano, città dove i due tecnici si sono affermati calcisticamente, hanno guidato il Mllan (Trapattonl) e l'Inter (Radice.) dalla panchina. Ecco il parere di un nerazzurro e di un rossonero. L'avvocato Prisco dloei «La sfida tra due tecnici meneghini è un motivo di bellezza In più per questa gara senza pronostico. Mi andrebbe bene la vittoria di Trapattonl, che permetterebbe alla mia Inter di accedere più facilmente alla zona Uefa. So di essere in contrasto con la maggior parte degli sportivi, che vogliono li Torino vincitore per rendere più interessante il campionato, ma agli scudetti della Juve ormai sono abituato. Già da bambl

Persone citate: Gianni Rlvera, Radice, Rivera

Luoghi citati: Milano, Torino