Daniel: «Guai a noi se ripetiamo Udine»

Daniel: «Guai a noi se ripetiamo Udine» Daniel: «Guai a noi se ripetiamo Udine» FIRENZE — Classifica del cannonieri alla mano, ecco la grande vittoria di Daniel Passarella: 8 gol per l'argentino di Firenze, 7 per Maradona, argentino di Napoli. Domenica, Maradona contro Passarella. «£' una partita delicata», spiega il libero viola, recentemente confermato in Nazionale da Bllardo. E Passarella spera di disputare almeno una delle tre amichevoli, con la Francia a Parigi, a Napoli e a Zurigo con il Orasshoppers. Tornando al derby argentino con Maradona, Passarella osserva: -Per lui ha un significato europeo, come per il Napoli del resto. Io credo che non abbiano ormai nessun problema: arriveranno slcu- ramente in zona Uefa. Noi invece dobbiamo lottare. Sarà una battaglia a Napoli. Dopo quella partita, abbiamo due incontri in casa con Roma e Atalanta, che dobbiamo cercare di sfruttare in pieno. Certo die se giochiamo come abbiamo fatto a Udine, in Coppa Italia, possiamo mettere due punti in una busta e spedirli a Napoli direttamente». — Un gol di vantaggio su Maradona. Che vuol dire per lei? 'Niente, è un caso. Afaradona è grandissimo, segnerà più reti di me anche in questo campionato, ne sono certo». — Cosa pensa del Napoli? ^Squadra ben impostata. Con Allodi ha già fatto un bel salto di qualità». A Firenze, ieri mattina, Aldo Agroppl ha rincarato la dose con 1 viola poiché non riesce a mandar giù la figuraccia di Udine:".Le mentalità del giocatori italiani è quella di speculare ad ogni costo: avevamo un leggero vantaggio ed abbiamo snobbato l'Udinese. Non va bene così. Bisogna essere professionisti seri in ogni circostanza, non solo quando si affronta la Juve». Alessandro Rialti

Persone citate: Aldo Agroppl, Alessandro Rialti, Daniel Passarella, Maradona, Passarella