E' nightclubbing

E' nightehibbing E' nightehibbing «Nightclubblng» di San Valentino, lei e lui Insieme in una notte speciale. San Valentino carnevalesco — Al «Centralino» di via delle Rosine 16/A stasera è ancora Carnevale: festa, video, cartoni animati e musica fino alle 4 del mattino. San Valentino «country» — A Cumlana, in via della Grot ta 8, c'è l'.Erbavoglio», una birreria piena di musica. Stasera suonano gli Ossidiana un gruppo di country-rock. Una gita fuori città per innamorati urbani. San Valentino jazz — Sassofoni e contrabbassi come nel club della 52' Strada a New York (o quasi). Stasera al «Capolinea n. 8» di via delle Maddalene 42 bis c'è 11 trio di Marcello Tonolo (plano), Attilio Zanchi (basso) e Franco Mondin 1 (batterla); Michele, al banco, vi propone Corvo' di Salaparuta e grappe aromatiche òlie rlscaldanò'.Và-' more. Alla birreria «La Con-' tea» di corso Quintino Sella 132 sempre stasera suona 11 Favilla-Romano Quartet. San Valentino In discoteca — Allo «Studio 2» di via Nizza 32.1 Midnight Hours (la band stabile dello «Studio», a mezzanotte In punto suoneranno sdolclnatissimi successi del rock per ballare «check to check». ' San Valentino in ritardo — Domani sera al «Pick Up» di via Barge 8: c'è una festa con sorprese speciali per gli innamorati. Per chi stasera non potrà uscire con la persona amata. g. f. Cii di Mdih H Cimino dei Midnight Hours

Persone citate: Attilio Zanchi, Erbavoglio, Franco Mondin, Marcello Tonolo

Luoghi citati: Cumlana, New York, Salaparuta