Tasse e premi Sordillo ora piglia tempo

Tasse e premi Sordillo ora piglia tempo Tasse e premi Sordillo ora piglia tempo AVELLINO — «Gli azzurri hanno ragione, ma debbono rendersi conto che le questioni di tasse, di fisco non sono risolvibili in due giorni. C'è una commissione di ben sette tecnici che sta esaminando la situazione. Occorre dare spazio a ricorsi ed appelli. Adesso basta, pensino alla partita». Cercando ancora di sorridere, Federico Sordlllo ha voluto attenuare il «caso» dei premi del «Mundial '82», che per le leggi fiscali dovrebbero essere sottoposti a una decurtazione (attraverso il cumulo). Vivace la reazione degli azzurri e dello stesso Bearzot. • Lunedi sera, a Castellammare di Stabla, Sordlllo si è fermato nell'hotel della squadra. Ila cenato con Bearzot, ha salutato I giocatori. A quanto si apprende 11 clan azzurro non è rimasto molto rassicurato sulla questione premi. Ma Sordlllo — ancora seccato per la chiamata in càusa, da parte- degli stessi azzurri, dell'Associazione calciatori — ha ribadito Ieri: «Nessuno nega i loro diritti, e le nostre promesse. SI tratta solo di dare tempo al tempo. Aspettiamo un incontro con II ministro Vlsentini. Non scordiamo che I politici responsabili cambiano di continuo. Si era già parlato con Formica, quindi con Forte... Vedremo, ci sono correttivi anche In proiezione futura». Come dire che II Messico offrirà possibilità di compensare le eventuali «perdite» di Spagna. Ma gli azzurri di allora e 11 commissario tecnico sono turbati egualmente. Nell'82 hanno vinto, che accadrà stavolta In Messico? b.p.

Persone citate: Bearzot, Federico Sordlllo, Formica, Sordillo

Luoghi citati: Avellino, Castellammare, Messico, Spagna