Grovigli di auto morte 7 persone

Grovigli di auto morte Tf persone Due torinesi fra le vittime a Viareggio Grovigli di auto morte Tf persone Grovigli di auto e due gravissimi Incidenti In cui hanno perduto la vita sette persone. Quattro nel primo scontro, tre nel secondo, Il primo disastro è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio sulla carreggiata Nord dell'Autostrada Sestrl-Llvorno, a circa due chilometri dall'uscita per Viareggio e vi sono rimaste coinvolte due auto e un camion. Su un'auto targata Roma presa a noleggio viaggiavano Fla Glustetta, di 28 anni e Alessandra Beandola di 24, entrambe di Torino. La macchina, una Audi, s'è scontra' ta con la Ritmo targata Genova a bordo della quale si trovavano Gino Cenclnl, di 54 anni, e Oreste Ron di 75 anni. Il camion era guidato da José Diaz Martinez, di 45 anni, di Murcla (Madrid). Il camion è sfuggito al controllo dell'autista e ha sbandato sull'asfalto viscido per la,pioggia. E' finito nella carreggiata opposta, dove ha In vestito In pieno, le altre due macchine. Le quattro perso ne sono morte sul colpo. L'altro Incidente è avvenuto la scorsa notte a Padova. Tre persone sono morte e al frettante sono rimaste ferite. Le vittime sono Franco Miozzo, 31 anni, di Padova, che era alla guida di una «Panda», e due suol amici, Carlo Bacco e Vittoria Fa squalottl, entrambi di 26 anni, di Alblgnasego (Padova). La quarta persona che viaggiava nell'auto, Rossella Pasqualotto, 29 anni, di Alblgnasego, ha riportato ferite giudicate guaribili In quaranta giorni. Secondo quanto si è appreso, la vettura condotta da Miozzo, nell'affrontare una curva, a Guizza vicino Padova, ha invaso la corsia opposta scontrandosi con due automobili. La prima, una «Mercedes», era condotta da Claudio Zanirato, 31 anni, di Rovigo, che ha riportato ferite giudicate guaribili In 15 giórni e la seconda, una «Delta», era guidata da MasI slmo Guerra.

Persone citate: Alessandra Beandola, Carlo Bacco, Claudio Zanirato, Franco Miozzo, Gino Cenclnl, José Diaz Martinez, Miozzo, Oreste Ron, Rossella Pasqualotto