Trappista Stout o Bionda?

Trappista Stout o Bionda? Trappista Stout o Bionda? E ora alcune raccomandazioni: • E' del tutto inutile farsi la scorta di birra In cantina: contrariamente a quanto avviene per molti nobili vini, la sua qualità non migliora con 11 trascorrere degli anni. • Servire la birra fresca, non ghiacciata: la temperatura Ideale per 11 consumo è di 6-9 gradi. r.r. r.r. . sti anni ha sostenuto! eliche la produzione di materie prime, incentivando il mondo agricolo alle coltivazioni dell'orzo distico (una coltura quasi sconosciuta In Italia prima del 1960) e del luppolo (per 11 quale l'Italia e ancora i ampiamente dipendente dalle Importazioni). r.r. Il volume di H, Plerantoni «Cure Estetiche del Viso» (medesimo editore) dedica 50 pagine al linfodrenaggio del viso; Il volume «Cure estetiche del corpo» (medesimo autore ed editore) vi riserva 60 pagine. Dal 17 al 20 gennaio 1986 si terrà un corso per linfodrenaggio estetico a Belglrate, Albergo Villa Carlotta (prenotazioni presso «Nouvelles Esthéttques»), Terapeuti che pratichino 11 linfodrenaggio sono Invece ancora piuttosto rari in Italia, SI può però trovare del materiale didattico presso Marrapese EdltoreD.E.M.I. (viale C. Pavese 410, 00144 Roma, tel. 06/501.40.70). Gudrun Dalla Via .formaggi freschi non sono di facile digestione. I for. maggi più digeribili sono infatti quelli stagionati al punto giusto (parmigiano, grana padano), perché la caseina con la stagionatura è più facilmente aggredirle dai succhi gastrici e pancreatici. Per rendere gustose le carni lesse In acqua o al vapore si può fare uso di salse. ■ che non vanno confuse oon 1 sughi: gli uni si ottengono infatti con 1 grassi cotti, le altre invece possono essere preparate senza ricorrere al soffritto. Un esemplo: le carote lessate in acqua e passate al . setaccio. 61 raccoglie la purea e si completa aggiungendo olio crudo, un po' di aceto, un po' di sale e qual: che cappero tritato. E* una salsa ottima per variare 1 i piatti di carne. Anche con 11 tuorlo d'uovo sodo finemente tritato e legato con olio crudo si possono fare dei condimenti appetitosi. Se poi si aggiungono punte di asparagi lesse , (anche surgelate), si ottiene una salslna gustosa e di facile digestione. ften?n Pellai!

Persone citate: Albergo Villa Carlotta, Bionda, Dalla Via, Pellai, Stout

Luoghi citati: Italia, Roma