Mathi, stop alla capolista

Mathi, stop cilici capolista Mathi, stop cilici capolista MATHI — Il Seo cade e Mathl, perde un'imbattibilità che durava da tredici settimana o ci vede raggiungere dal Nizza Millefontl al vertice della graduatoria. La sconfitta della capolista matura a dieci minuti dalla fine, • con parecchie attenuanti. Le due squadre affrontano l'Impegno con grande agonismo. Al 7' un rasoterra di Zelo colpisce la base del palo. Al 17' Campofrodc.no serve Russo che da pochi metri alza sopra la traversa. Al 22' tiro diagonale di Russo che esce di un soffio. Al 32' Ferrarese para un colpo di testa dello stesso Russo. Al 54' Facchini colpisce Cataneo con una gomitata eA/lene espulso. Gli ospiti, ridotti In dieci, adottano uno schieramento prudenziale e il Mathi attacca. Al 75' gran punizione di Cataneo respinta da Comelato. Al 79' la rete: punizione dal vertice dell'area: gli ospiti attendono un cross lungo, Invece Zalo tira con forza verso il primo palo sorprendendo II portiere che riesce a toccare la palla solo quando è già In rete. Reazione orgogliosa della capolista: air85' mischia contro tre tiri successivi di Falanga, Cirillo e Campofredano, I primi due respinti da Ferrarese che poi blocca il terzo. 'Ai termino proteste contro l'arbitro da parte degli ospiti, secondo I quali poco prima del fallo di Facchini co n'era stato uno uguale e Impunito contro Falanga. Nel Mathi ha esordito l'ungherese Juracslk, parso ancora in fase di rodaggio e da rivedere in futuro, poi sostituito a metà ripresa. Era la quarta partita In pochi mesi tra due squadre che giocano su campi divisi solo da dieci chilometri di distanza. Il Seo aveva vinto per 1-0 la prima di campionato e con lo stesso punteggio l'incontro d'andata di Coppa Italia, pareggiando poi 1-1 il ritorno a Mathl, dove ora ha perso un'imbattibilità che durava da ben tredici giornate. Mathl: Ferrarese; Ravicchlo, Mescolo; Bini, Grifalconl, Gambatesa; Juracsik (73' Balzaretti), Zaio, Bogglan, Cataneo, DI Nuovo. Seo Borgaro San Maurizio: Comelato; Falanga, DI Lucia; Miccoli, Colombino, Girardi (81' Taurino); Amato, Campofredano, Russo, Facchini, Cirillo. Arbitro: ChiappRete: 79' Zalo. Uostaris O RIVAROLO — Il Rlvarolo proseguo Il suo periodo positivo, superando senza troppi problemi un Loscarla eh* (olo nella ripresa si è reto pericoloso. La partita, fortemente disturbato dal vanto, »l è decita tu due calci piazzati,' Al 23' è alato Bertetto, con una fucilata da venti metri, ■ battere Poiot0. Nella ripreso, al 53', Il raddoppio: batte Falclani o la palla Incoccia cullo stinco di Marenco, cambiando traiettoria.* «piazzando Il portloro. Il *ucc*t*o del granata ò comunque legittimo. RIVAROLE8E: Canova, Piazza, Ruggero; Fattarl, Ottola, Falcianti Cecca (67* Piantiti), Cagnaeto (65* Trombati!), Pasqualotto, Bar-, bl, Bertetto. LASCARIS: Potetti, Olbln (68' Cannarozzl), Zanlnl; Cattagnerlt, Pierluigi (57' Pacifico), Viale; Calcateli!, Pontromoll, Marenco, Capolotti, Sarei no Reti: 23' Bertetto, 54'.aut. Marenco. A ... ' one.

Luoghi citati: Borgaro, Italia, Mathi, Nizza