Grignasco-Sunese 0-2

Grignasco-Sunese 0-2 Grignasco-Sunese 0-2 QRIQNASCO — Partita a conso unico e risultato (adele alla diversa ' lorza dell* compagini in campo: la Sunese, andata In vantaggio solo' dopo 11' di gioco, non ha avuto nel Qrlgnasco una avversaria In grado ' di contristarla • si ripropone all'Inseguimento del Borgomanero. GII uomini di Casone hanno Imbastito lo azioni con un controcampo ben ' disposto che ha trovato nelle punte uno stogo efficace. I rossoneri.vai1 tiglani, nell* cui file mancavano un palo di titolari, sono apparai Invece 1 appesantiti e Incapaci di (Ottenere II ritmo degli avversari. La prima rete è stata siglata da Bosco: sugli sviluppi di un calcio di [ punizione II mediano ha sferrato un Uro dal limite dell'area che si è In' filato all'Incrocio del pali alla deatra di Vercellone. Anche dopo II gol I " padroni di casa non sono stati In grado di reagire: due minuti dopo è ' stato Infatti ancora Andomo a afiorare II raddoppio, venuto al 27' da un preciso oolpo di testa di Giuliano. Nella ripresa è stata ancora la Sunese a portarsi pericolosamente all'attacco. L'unica palla gol del Grtgnasco è stata salvata al 75' sulla linea di porta da Palazzo. GRIGNASCO: Vercellone; Crosta, Vlessl (67' Accomazzo); Sottln, Moschot, Bianco; Livorno, Ramona (57' Pagnonl), Patrone, Briglia, Scimi. SUNESE: Mora; Plrola, Borrinl; Bosco, Comaxzl, Piemontesi; Palazzo (89' Schonono), Colpo, Andomo (80' Stampini), Garripoll, Giuliano. Arbitro: Coppola. Roti: 11' Bosco; 27' Giuliano.

Luoghi citati: Borgomanero, Grignasco, Livorno