Asti grintoso a La Spezia il pareggio arriva al 73'

Asti grintoso a La Spezia il pareggio arriva al 73' Asti grintoso a La Spezia il pareggio arriva al 73' LA SPEZIA — Sfugge allo Spezia la prima possibilità di fare l'en plein perché l'Asti riesce nell'impresa di uscire Imbattuto dal «Picco». La formazione ligure, In vantaggio grazie a Ferretti al quarto d'ora, si fa raggiungere da una mezza rovesciata volante di Prevedlnl poco prima della mezz'ora del secondo tempo. L'l-1 non fa una grinza perché, dopo la supremazia dello Spezia nella prima parte della gara, 1 «galletti» astigiani assumono le redini del gioco nella ripresa. L'uscita di Ferretti, autore del gol, si fa sentire tra I liguri, ma sul plano del gioco, alla distanza, I piemontesi si fanno preferire. Il primo gol al 14': Ferretti sugli sviluppi di un cross di Filon e tentativi di deviazioni di testa di Tarasconl e Teleslo, riesce, di destro, ad anticipare Rlccarand Infilando la porta sguarnita. Punizione dal limite al 28' per l'avanzato Prevedlnl che, di sinistro, coglie II palo sulla destra di Marchisio. Al 85' esce Ferretti per il ^acutizzarsi di un dolore ad una gamba e il centrocampo ligure ne risente parecchio. La ripresa è In mano al blancorossl di Mulesan che, al 73', agguantano II pareggio. Batte una punizione Cassano, Rispoli di testa devia al centro dell'area dove Prevedlnl, con una mezza rovesciata, mette fuori causa il portiere spezzino. d.b. SPEZIA: Marchisio; Battiston, Ricci; Brilli, Borgo, Bogrlo: Palazzese, Pllon, Tarasconl (66' Fazio), Ferretti (35* C'armassi), Teleslo. ASTI: Riccarand; Cacclola, Neri <68' Padovano); Zannino, Prevedlnl, Castagna; Oaleazzl, Bellacomo, Marchese, Cassano, Rlspoli. Arbitro: Lattuada. Reti: 14' Ferretti, 73' Prevedlnl.

Luoghi citati: Asti, La Spezia