Il Maros raggiunto nel finale: 2-2

Il Maros raggiunto nei finale: 2-2 Il Maros raggiunto nei finale: 2-2 SAINT-VINCENT — Un'ingenuità collettiva a tre minuti dal termine é costata la vittoria al Maros. ' La squadra di Pula, che conduceva 2-1, si è lasciata sorprendere in contropiede da Bovio. Si è conclusa cosi con II risultato di 2-2, Al 26' é passato In vantaggio II Levante su un calcio di rigore per un fallo di mano di Brucato: dal dischetto ha realizzato Rolfi. Al 28' Cusano ha pareggiato per I padroni di casa, raccogliendo un bel passaggio di Orsini, con un rasoterra imprendibile. All'Inizio della ripresa II Maros si è subito ritrovato In dieci per l'espulsione di Bongiovanni, ma proprio In Inferiorità numerica ha saputo giocare meglio e al .75', per un fallo su Pezzllll, il solito Orsini, con una «bomba» su punizione, ha realizzato II 2-1. Sulle all dell'entusiasmo, Il Meros ha colpito una traversa con Cusano al 78' e qualche minuto dopo è slato Pezzllll a gettaro al vento una favorevole occasione. Sembrava fatta, ma II Levante ha pescato l'asso all'87' (complice la difesa del Saint-Vincent) con Bovio, il migliore degli ospiti. Darlo Crestodiha Marat St-Vtncenl: Fessia, Marangon, Mirlsola, Brucato, Saccavino, Signetto, Bongiovanni, Pezzllll, Cusano, Montetorte M. (65' Muzio), Orsini. Levante: Zeppa, Ferrando, Barberi, Monteforte L., Roffi, Bovio, Ubertelll (78' Pensiero), Parodi, Battiston, Blondet, Moretti. Reti: 26' Rolli (rigore); 28' Cusano; 75' Orsini; 87' Bovio.

Luoghi citati: Pula, Saint-vincent