Gran finale per Bingo, una Prisma in palio

Gran finale per Bingo# una Prisma in palio Gran finale per Bingo# una Prisma in palio Oltre alla Landa, un milione in gettoni d'oro e buoni tornerà a giocare a tombola per 24 settimane, altri I Ultimissime opportunità per partecipare al gran finale del «Bingo 3». Infatti domani, martedì, alle 13 scade il termine per l'invio del tagliandi che parteciperanno all'estrazione finale. Nel pomeriggio verranno sorteggiati i nomi del fortunati che si divideranno 11 ricchissimo montepremi. Quindi sull'edizione di mercoledì di «Stampa Sera» verrà pubblicato l'elenco del nomi estratti. Per congedarsi 11 «Bingo 3» mette in palio premi davvero appetibili: una Lancia Prisma 1600; un milione in gettoni d'oro; buoni-acquisto «Coin. per un valore di 19 milioni 100 mila lire (i premi sono cosi suddivisi: dieci da 800 mila lire, dodici da 600 mila, quindici da 200 mila Ventuno da 100 mila). E per concludere, la grande festa che si svolgerà presso la sede di «Coin», in via Lagrange 47: è fissala per venerdì prossimo, 24 gennaio, alle 17. : Ma terminata questa terza edizione della grande tombola elettronica di Stampa Sera, i lettori appassionati di questo 'gioco non verranno lasciati «orfani». Infatti sta per partire il «Bingo 4», che inlzlerà lunedi prossimo 27 gennaio e termiacquisto «Coin» per 19 premi in denaro per i nerà in luglio dopo 24 settiman La prima cosa che salta agli occhi è il monte premi ancora più ricco: complessivamente verranno distribuiti oltre 350 milioni, comprensivi di 24 Y10 Fire, una Lancia Prisma, 120 milioni in buoni-acquisto «Coin», 3 milioni in gettoni d'oro. Le cartoline del concorso saranno in distribuzione verso la fine di questa settimana presso gli edicolanti, le sedi della Lancia e dei suol concessionari di Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, il grande negozio «Coin» di via Lagrange 47. E non mancano le novità. Innanzitutto per la cinquina, che inlzlerà subito, lunedi prossimo: saranno in palio dieci buoni-acquisto «Coin» da 100 mila lire ciascuno. E poi per chi riesce a fare Bingo si è voluto aggiungere un po' di suspense. Infatti tutti quelli che avranno telefonato entro le 20 del sabato saranno convocati per la domenica mattina presso la sede del giornale, quindi si procederà, per mezzo di estrazione, ad assegnare 1 premi in palio ogni settimana Quindi fino all'ultimo momento ognuno potrebbe essere il vincitore dell'auto. ,4*--'. a«»<»«>. «WVt-Nk. fi milioni - Il 27 gennaio si lettori e tante Y10 Fire ane. - *» tr^Tv'-t

Luoghi citati: Liguria, Piemonte, Valle D'aosta