Pallone elastico: Balocco cambia squadra

Pallone elastico: Balocco cambia squadra Pallone elastico: Balocco cambia squadra TORINO — Parecchia confusione nell'ambiente del pallone elastico alla vigilia della riunione del Consiglio Federale che si terrà sabato ad Acqui Terme. Se da urta parte Infatti II trasferimento di Berrutl da Castelletto Molina a Santo Stefano Belbo deve essere avallato dalla Federazione (con passaggio della proprietà del cartellino del giocatore tramite federazione stessa) dall'altra si sta profilando una nuova destinazione ' per II campione d'Italia, Balocco, conteso da Canalese, Don Degnino di Andora e, sorpresa dell'ultima ora, dalla E.D.A. di Torino. La società torinese, che sembrava aver rinunciato definitivamente al campionato di serie A (lo sponsor dello scorso anno, la Ma.Ge.Bo, propendeva per una stagione di attesa con la coppia Gianni Aschlero-Pregliasco in serie B) ha Invece avuto un Improvviso ritorno di fiamma con II suo presidente avv. Nuvolone, orientato (cori l'Ingresso di un nuovo sponsor) a far venire Balocco a Torino per puntare allo scudetto. Le trattative sono In corso e potrebbero, a livello di sponsorizzazione, concludersi In un paio di giorni, ma Balocco, a quanto risulta, avrebbe già firmato per Canale. Cosa deciderà quindi II Consiglio Federale e, In Liguria, che squadra riuscirà a mettere in piedi la Don Degnino di Andora 7 La formula poi sarà ancora quella delle 10 squadre o l'organico delle partecipanti sarà allargato a 12 con il ripescaggio dalla Dogiianese, della Merlese (Tonello ISolferlno) e l'inserimento della neopromoBsa Maglianese e della Subalpina di Cuneo<capitanata da Aleardi)? Giovanni Binda

Persone citate: Giovanni Binda, Pregliasco, Tonello Isolferlno