Altro passo falso del Vigevano

Altro passo falso del Vigevano Altro passo falso del Vigevano VIGEVANO — Dopo la seconda sconfitta consecutiva e persa l'Imbattibilità casalinga, gli uomini di Gori si trovano nuovamente relegati In un ruolo di secondo plano. Contro II Pro Sesto (rivelatosi per l'ennesima volta bestia nera del fornellini) anche la dea bendata si è accanita contro la equadra bianco celeste. Recuperati gli squalificati Ungaro e Rutflnonl, il Vigevano ambiva al riscatto dopo la secca sconfitta di domenica scorsa a Brambilla e con il dento avvelenato per II secco 1-4 rimediato a Sesto San Giovanni nella gara d'esordio. Invece II risultato premia ancora la compagina milanese, che ha saputo sfruttare una delle poche occasioni da reta nell'arco dell'Incontro. Al 75' Scuretti s'involava sulla lascia destra In azione di contropiede, Il suo primo Uro veniva respinto In qualche modo da Re, ma la palla smorzata dal terreno Infangarlo, consentiva al centravanti ospite la ribattuta. Olà nel minuti Iniziali I locali potevano passare In vantaggio con Ungerò che s'è latto respingere il pallone da distanza ravvicinata. L'avvio di ripresa è II momento miglioro del locati che mettono alle conto ripetutamente II Pro Sesto; Angelo Sciarrino VIGEVANO: Ro; Fochesato, Poliziotto; Zamuner, Lag nani, Ferrimi; Gonfalonieri, Bonvlclnl, Rullinoni, Ungaro, Buffetti (70' di Maria). PRO SESTO: Plrovanl; Franchini, Lizzani; Rogar!, DI Scanni, Grandini; Pennuto, (65' Mauri), Pelucchl, Scurattl, Pozzi (81' Rossetti, Novara. Reto: 75' Scurattl.

Luoghi citati: Novara, Sesto