Secco 3 a 0 del Moncalieri all'Acqui

Secco 3 a 0 del Moncalieri all'Acqui Secco 3 a 0 del Moncalieri all'Acqui MONCALIERI — La nebbia e la neve che hanno causato due rinvii della partita tra Moncalieri ed Andora, ieri non sono state più protagoniste al Comunale di Testona, e cosi i locali dopo un mese hanno potuto ripresentarsi davanti al pubblico amico. E' stato un ritorno positivo sia per il secco 3 a 0 all'Acqui sia per il bel gioco. I bianconeri ospiti hanno fatto tutto quello che era nelle loro possibilità, ma essendo privi di ben cinque titolari, mister Piche ha già dovuto fare i salti mortali per mettere insieme gli undici da mandare in campo. Dopo appena 7', al primo affondo convinto, i padroni di casa passano in vantaggio con Seforis, che, lanciato in velocità da Bosetti, conclude con un violento rasoterra. Un minuto dopo l'Acqui costruisce la più pericolosa azione della partita, ma II tiro finale dl.Boveri centra la traversa. Al 12' il Moncalieri va vicino al raddoppio con Sadq. L'appuntamento con la seconda marcatura arriva alla mezz'ora con Ferrerò, che trastorma una punizione. Nel secondo tempo i bianconeri prendono in mano le redini del gioco, avanzando anche Sadocco, Mei Menzio Moncalleri: Biscatto; Milani, Corgiat; Ferrerò, Ramazzina, Veronese; Sadq, Bosetti, Seforis, Casacca (76' Abbatantuoni), Barolo (86' Maltese). Acqui: Mussa; Cavalli (73' Scazzola), Alberti; Paganelli, Sadocco, Miroglio; Arfinetti, Boveri, Magaraggia (65' Belletti), Mansili, Mobiglio. Reti: T e 80' Seforis, 30' Ferrerò.

Luoghi citati: Acqui, Andora, Moncalieri