Albenga 2 Cuneo 2

Albenga Cuneo Albenga Cuneo ALBENGA — E' successo tutto dal 60' al 75': il pareggio 2- 2 tra Albenga e Cuneo si è definito In un quarto d'ora dopo un primo tempo giocato -modestamente. L'Albenga, che ha tenuto un nettò predominio territoriale è andate due volte Irr vanteggio a puntualmente II Cuneo è riuscito a raddrizzare le sorti. Fin dall'Inizio della ripresa s'era visto che II ritmo della partila avevs acquisito una marcia In più: al 52' Colombo aveva sventato una minaccia deviando un bolide di Bottaio, mentre Ancona non si era lasciato sorprendere da un pallonetto di Naste. Al 60' Albenga In vantaggio: DI Napoli su puntatone coglie la traversa • sul rimbalzo Alfano riesce ad insinuarsi tra I dlionsori cuneetl battendo Colombo. Il pari, al,.??'; tuga sulla niniatra di Naste che entra Ih area, Barone lo «-attiene per la maglia ed è rigore. Lo trastorma lo specialista Turlnl. Toma In vantaggio l'Attengaal 71': su corner di DI Napoli, testate vincente di Nardlnl. Pareva a questo punto che l'Albenga avesse la partita In mano, ma agli Ingaunl manca un pizzico di buona sorte. Passano Infatti soltanto 4 minuti ed II Cuneo rimette le sorti In parità. Turlnl è lesto a battere una punizione e sorpanda tutu tranne Muslello, pronto a mettere In rete. Giuseppe Morchio ALBENGA: Ancona, Bianchi, Bado, Nardlnl, Fontana, Barone, Bottero, Sarti Magi, Basso (72' Lo Rè), DI Napoli, Alfano. CUNEO: Colombo, Parente, Chlapale, Dalmasso, Bortolas, Rlccardlno (66' Frutterò), Naste, Mara botto, Muslello, Turlnl (76' Mastrangeli), Formato. Reti: 60' Alfano, 65' Turlnl (rlg.), 71' Nardlnl, 75' Muslello.

Luoghi citati: Albenga, Alfano, Ancona, Cuneo