Il Parma sorpresa nel rugby scudetto

Il Parma sorpresa nel rugby scudetto Il Parma sorpresa nel rugby scudetto La potile scudetto del campionato di rugby è cominciata con tre vittorie in trasferta su quattro, ma si può parlare di sorpresa solo per il successo del Parma sul Delta Latte Rovigo in formazione rimaneggiata. Per 11 resto si è registrato la «scorpacciata» dei favoriti, la Scavolini L'Aquila sul Casale, mentre il Benetton si è imposto a Catania. La poule retrocessione invece ha dovuto fare i conti con il maltempo. Le partite di Noceto e Piacenza Infatti non si sono disputate per impraticabilità del campo. Il San Dona ha battuto il Calvisano al termine di una gara molto combattuta. Poule scudetto: Delta Latte Rovigo-Parma' 9-18; Amatori Milano-Petrarca Padova 3-14; Scavolini L'Aquila-Eurobags Casale 54-9; Amatori Catanla-Benetton Treviso 318. Classifica: Padova, Parma, L'Aquila e Treviso 2; Rovigo, Amatori Milano, Casale e Amatori Catania 0. a il bob a quattro Fonie salvezza: Casone Noce to-Maa Milano rinviata per ghiaccio; Gel Capello Placenza-Imeva Benevento rinviata per neve; Brunelleschi Brescla-Rolly Go Roma 33-3; Fracasso San Donà-Doko Caivisano 24-15. Classifica: Brescia e Fracasso 2; Roma Cai visano, Noceto, Maa Milano, Piacenza, Benevento 0. Incidente all'Aquila giocatore in ospedale L'AQUILA — Luca Pelliccione, terza linea della Scavolini L'Aquila e della nazionale B, si é infortuanto durante l'incontro con i'Eurobags Casale e per circa un minuto ha avuto la respirazione bloccata a causa di un calcio ricevuto accidentalmente alla gola. L'atleta é stato soccorso dai compagni e trasportato al reparto di rianimazione dell'ospedale S. Salvatore, ma dopo meno di un'ora i sanitari lo hanno dimesso. L'Olanda batte le

Persone citate: Amatori, Amatori Catanla-benetton, Amatori Milano-petrarca, Brunelleschi, Casone Noce, Delta Latte, Fracasso, Gel Capello, Noceto