Non sono ancora concluse le indagini su Miodrag Nikolic e i suoi due figli

Non sono ancora concluse le indagini su Miodrag Nikolic e i suoi due figli Non sono ancora concluse le indagini su Miodrag Nikolic e i suoi due figli L'hanno riportata a Clvidate al Piano (Bergamo). Qui, dopo la cerimonia funebre celebrata a Torino dal cardinale Ballestrero, è stata tumulata la salma di Suor Rosangela — Silvana Gasparoni, 37 anni — strozzata e soffocata nella notte f ra i 2 e il 3 gennaio alla Pro Infantia di via Asti. La Mobile, intanto, continua le indagini: -Su Nikolic e i suoi due figli ci sono soltanto indizi, l'abbiamo detto fin dal principio — spiega il vicequestore Sassi —. La fuga del ragazzino nel pomeriggio del 1° gennaio, il modo in cui è stata scassinata la serratura dell'ufficiò della superiora e l'itinerario percorso e altri elementi ci hanno indotti a presentare al magistrato, un rapporto in questa direzione».^ sv. - Il sostituto procuratore Francesco Fassio — coadiuvato dal dottor Fornelli, procuratore presso il Tribunale dei minorenni — di fronte alla mancanza di prove ha deciso di rilasciare i tre (Miodrag è nelle camere di sicurezza della questura, 1 figli al Ferrante Aporti). .Le indagini però non sono concluse — dicono gii inquirenti —. Aspettiamo gli esiti di perizie compiute dal professor Baima Bollone. per esempio quelli sulle unghie dei ragazzi per accertare l'eventuale presenza di fibre della camicia da notte della religiosa». Per questo il sostituto procuratore si è rivolto al giudice istruttore Mario Oggé: soltanto lui può infatti ordinare obblighi al nomade per evitare che lasci Torino,

Persone citate: Baima Bollone, Ballestrero, Fornelli, Francesco Fassio, Mario Oggé, Nikolic

Luoghi citati: Bergamo, Torino