Seo, due gol e tanta fortuna

Seo, due gol e tanta fortuna Seo, due gol e tanta fortuna SAN MAURIZIO — Il Borgo Uriola doveva quanto meno non perdere sul csmpo del Seo, per continuare Il difficile Inseguimento alla capolista. Ma non ha giocato per II pari, anzi. Pur privi d'i Pisani, I rlvolesl hanno Impostato una partita garibaldina, fidando sul gran movimento del centrocampisti e sul felici Inserimenti del terzini. Ma II calcio, al aa, 6 eport bizzarro. La conferma è venuta quando Alberto Russo (a 13 minuti dalla fine), sì è trovato sul piedi un Invitante pallone sgusciato fino a lui per un rimpallo In area rlvolese: Il centravanti ne ha approfittato, girando di forza alle spalle di Mennutl e siglando cosi II suo primo gol su azione del torneo. Era quello II periodo migliore degli ospiti, ohe seguiva un primo tempo equilibrato, col Seo in avanti ma il Borgo Uriola pericoloso In contropiede. Cosi ad una bella uscita di Mennutl su Colombino (9'), al colpo di testa di Leotta a lato di un soffio (27') ed alla clamorosa occasione fallita da Russo a tu per tu col portiere (42'). avevano risposto Di Vincenzo e Ferranti, con due colpi di testa (Il primo parato e II secondo di poc Passata la grande paura, Il Seo, che vestiva per le prima volta le maglie firmate dal nuovo sponsor, la Sovaicar Fiat, ha trovato il gol partita, importante anche per II morale del auo sfortunatisslmo bomber. Il Borgo Urioie ha trovato la forza di reagire, sciupando l'occasione buona oon Campanella (83'), che In mischia ha girato di poco fuori. Ma a un minuto dalla fine Leotts, In solitarie ezlone di contropiede, ha battuto ancora Mennutl, condannando gli ospiti e un -5 in classifica che potrebbe già rappresentare un distacco Incolmabile. Giampiero Paviolo Soo Borgaro San Maurizio: Comelato, Marangon (46' De Lucia), Telese; Miccoli, Colombino, Amato; Leotta, Campofredano, Facchini, Girardi, Russo (87' Taurino). Borgo Uriola Rivoli: Mennuti; Vallese, Longo; Merlo. Ferro, Frigo; Risso (63' Calerlo), Ferranti, DI Vincenzo, Lorenzoni, Scaraboslo (46' Campanella). Arbitro: FranzoReti: 77' Russ o fuori) al 6' e el 15'. osl. • so, 89' Leotta.

Luoghi citati: Borgaro, Mennutl