La bella Sarah piace a Andrea e anche i reali sono contenti dell'amicizia

La bella Sarah piace a Andrea e anche i reali sono contenti dell'amicizia La bella Sarah piace a Andrea e anche i reali sono contenti dell'amicizia landra: vi è stata ospite di Elisabetta LONDRA — Il settimanale inglese «News of the World». che vanta una tiratura di oltre dieci milioni di copie, riporta nella edizione domenicale che 11 principe Andrea, secondogenito maschio della regina Elisabetta. 11 più ambito scapolo del Regno Unito, sta vivendo un suo romanzo rosa con Sarah Ferguson. Sarah, nelle cui vene scorre sangue blu, gode dell'approvazione di Bucklngham Palace e dall'estate scorsa ha regolari appuntamenti con il principe. Il giornale afferma che Andrea e Sarah sono stati visti, mani nelle mani, dukVJ^V4»t«%c<4h^<SMt1ene!a Sandrlngham, la tenuta reale rféf Norfolk, nell'Inghilterra orientale. La Ferguson, ventiseienne dal capelli rossi, si trova a Sandrlngham come ospite della regina per le festività di Capodanno. 11 «News of the World, dice che Sarah è amica di Diana, consorte del principe ereditario Carlo, fratello di Andrea. Sarah è attualmente dirigente di una società editrice ed è figlia del maggiore Ronald Ferguson, allenatore di polo del principe Carlo ed ex comandante del reggimento di cavalleria che funge da scorta reale in tutte le occasioni cerimoniali. Il maggiore Ferguson è imparentato con la famiglia reale. Egli è primo cugino della principessa Alice, vedova del duca di Gloucester, zio della regina. Il principe Andrea, che ha 25 anni, è tenente e pilota di elicotteri nella marina. Tre anni fa, la sua amicizia con la fotografa americana Koo Stark. il cui nome venne coinvolto in una storia di film pornografici, Irritò molto l'Intero entourage reale, cosi, almeno, riferirono i giornali. Adesso, con questa nuova amicizia sentimentale, sembra proprio che 11 giovane principe inglese si sia riguadagnate la fiducia, mente in dollari

Persone citate: Carlo, Elisabetta, Ferguson, Koo Stark, Norfolk, Ronald Ferguson, Sarah Ferguson

Luoghi citati: Inghilterra, Regno Unito, Sandrlngham