Bearzot e la grana dei premi

Bearzot e la grana dei premi Bearzot e la grana dei premi MILANO — Annullata per Il maltempo la prova della Sperimentale-gloventU a Genova, il calcio azzurro si affida ad un cocktail per l'inaugurazione dell'anno -mundial» mercoledì prossimo ad Avellino. Bearzot ribatte a chi lo accusa di aver richiamato i «vecchi» in nazionale: «Ma quali vecchi, si guardino le convocazioni per le quali si è tenuto conto di alcuni infortunati e dell'impegno della Under a Salerno. Scirea è malconcio ed ho chiamato Righetti, fermo restando Trlcella nel ruolo di libero. Manca l'infortunato Di Gennaro e c'è il naturale ritorno dt Ancelotti». — Pereìié non ha convocato Tardelli? «Ha problemi fisici, è nelle stesse condizioni in cui si è trovato prima Paolo Rossi. Tardelli sta cercando la condizione fisica e son certo che la recupererà». — L'assenza del regista DI Gennaro quali problemi propone? •Negli ultimi due anni la nazionale a centrocampo ha sempre mantenuto una sua caratteristica per la presenza del regista. In questo periodo ho dovuto completare l'inserimento del veronese ma non potevo preparargli un'alternativa, se lo avessi fatto avrei dovuto trascurare lui dato che non avevo tempo né partite per trovargli il doppione. Mancando il regista ad Avellino si deve puntare su un blocco a centrocampo». — Non teme che la questione fiscale sui premi degli azzurri generi nel gruppo disamore per la nazionale? «Avrò occasione di rendermene conto parlando con loro e capire quali turbamenti ci possano essere. Mi sp'.ace che venga colpita una categoria che non è categoria di evasori fiscali, me compreso. E' troppo facile dire che non vogliono pagare le tasse: non è vero, è una bugia vergognosa che offende anche me». 17 dopo di /ia/ia-Germanio. Bearzot non ha ancora chiuso le porte. Per gli aspiranti c'è ancora qualche spiraglio. Ad Avellino comunque dovrebbe scendere in campo questa formazione: Galli (Tancredi), Bergoml, Cabrini, Baresi, Wlerchovod, Tricella, Conti, Bagni, Rossi, Ancelotti, Altobelli. • La Polonia ha pareggiato per 2-2 la gara amichevole disputata ieri sul campo del Civitavecchia, serie C2. • Il Potenza, serie C2/C, ha ingaggiato l'allenatore Alfredo Mancinelll in sostituzione di Urano Navarrlni, esonerato due settimane fa.

Luoghi citati: Avellino, Civitavecchia, Genova, Milano, Polonia, Salerno