Nazionale inedita contro la Germania Bagni, Baresi e Ancelotti a centrocampo

Nazionale inedita contro la Germania Bagni, Baresi e Ancelotti a centrocampo AZZURRI Le convocazioni per le due amichevoli con i tedeschi: Nazionale A e Under 21 Nazionale inedita contro la Germania Bagni, Baresi e Ancelotti a centrocampo ROMA — Enzo Bearzot ha scelto gli azzurri per l'amichevole Italia-Germania Ovest in programma ad Avellino mercoledì 5 febbraio alle 14,30. Assente per infortunio Di Gennaro, ancora in rodaggio Tardelli, ormai dimenticati Dossena, Sabato e Battislini, il centrocampo conterà sul trio Bagni-Baresi-Ancelotti, Sono stati convocati i seguenti giocatori: Portieri: Galli (Fiorentina), Tancredi (Roma). Difensori: G. Baresi, Bergomi e Collovati (Inter), Nela e Righetti (Roma), Cabrinl (Juventus), Tricella (Verona), Vlerchovod (Samp). Centrocampisti: Ancelotti (Roma), Bagni (Napoli), Massaro (Fiorentina). Attaccanti: Rossi (Milan), Serena (Juventus), Altobelll (Inter), Vialli (Samp), Conti (Roma). I convocati dovranno' trovarsi entro le 19 di domani a Castellammare di Stabia (hotel Medusa). Intanto per il match amichevole Italia-Germania Ovest Under 21 che si svolgerà a Salerno martedì 4 febbraio alle ore 14,30, sono stati convocati 1 seguenti giocatori: Portieri: Zenga e Lorlerl (Inter). Difensori: Baroni (Udinese), Carannante e Filardl (Napoli), Carobbi (Fiorentina), R. Ferri (Inter), Pioli (Juventus), Progna (Pisa), Centrocampisti: Berti (Fiorentina), De Napoli (Avellino), Donadonl (Atalanta), Giannini (Roma), Matteoli (Samp). Attaccanti: Baldleri (Pisa), Borgonovo (Como), Comi (Torino). Mancini (Sampdoria).