Ostacolo Chieti per la Bisftefani

Ostacolo Chieti per la Bisf ef ani PALLAVOLO A Torino (14,30) Ostacolo Chieti per la Bisf ef ani ; "Rinvigorito darpìfofitbfaportamento delle' formazioni impegnate nelle Coppe europee, riparte il campionato di pallavolo. Contemporaneamente, a Roma, si riunisce il Consiglio Federale che ha all'ordine del giorno, tra l'altro, il discorso sulle nazionali. Per la maschile non dovrebbero sussistere dubbi, con Prandi confermatisslmo (il tecnico ha dato la sua disponibilità) alla guida; discorso differente per le ragazze: Giacobbe potrebbe venir affiancato dal cinese Quinxla Pu o anche venir silurato. Il turno odierno non offre più di tanto. Tropno incostante si è mostrata finora la Cromochlm perché si possa pensarla In grado di creare difficoltà alla Santal che recupera Wojtowlcz e Rebaudengo. Ed altrettanto è difficile ipotizzare che la Belunga, in crescendo nelle ultime apparizioni, possa infastidire a Milano l'Enermlx che però è priva di Leppancn. Il finlandese si è infortunalo al pollice sinistro, che gli è stato steccato, ed 11 suo rientro è previsto fra un mesetto. A Torino (Palasport Ruffino si gioca alle 14,30 per esigenze televisive. La scelta di quésta'partita lascia iVcrples-. si, se non come «aiuto» che si spera di dare a Chieti, una delle piazze attualmente più in crisi. Il ritorno di Dvorak pubblicizzato dalla nuova (?) dirigenza 20 giorni fa era infatti legato solo al fatto che l'americano era venuto a verificare di persona se poteva farsi pagare gli arretrati. Non solo, l'allenatore Agricola si é dimesso (e non è chiaro chi siederà oggi In panchina, se lui o un altro) e il presidente astigiano Venturini ha denunciato 11 mancato pagamento dei cartellini di Perù e Bonola. Insomma una situazione infelice, con 1 giocatori nello scomodo ruolo di «vittime». „ «.-_ r. bar. Programma (12' giornata) ore 14,30: Bistefani Cus Torlno-Dl Iorio Chieti; ore 17: Panini Modena-Dipo Vlmercate; Enermix Mllano-Belunga Belluno; Kutlba Falconara-Petrarca Padova; Cromochlm S. Croce-Santal Parma; Tartarlnl Bologna-Victor Vlllage Ugento. Classifica: Tartarlnl p. 20; Panini e Enermix 18; Kutlba e Santal 16; Bistefani, Victor Vlllage e Ciesse 10; Cromochlm 6; Di Iorio 4; Dipo e Belunga 2.