Donna derubata di tutti i risparmi

Donna derubata di tatti 8 risparmi Poirino: dopo una vita di lavoro Donna derubata di tatti 8 risparmi La vittima, una pensionata, aveva appena riscosso 13 milioni dall'Inps Il frutto di una vita di lavoro è stato scippato ad un'anziana vedova di Pollino. Tredici milioni in contanti, gli arretrati della pensione del marito morto da tempo, gli sono stati strappati da due giovani, nel pressi di casa. Battlstlna Rossi, 72 anni, via Arplno 16, si era recata a prelevare 11 denaro presso l'ufficio postale, dopo aver ricevuto un avviso. Forse neppure lei immaginava la reale consistenza della somma e quando ha visto 11 cassiere contare tutte quelle banconote ha raccontato di essere rimasta sorpresa. Con un po' di ingenuità la donna ha messo 11 voluminoso pacco di denaro nella borsa e si è avviata verso casa. Per tre quarti di percorso tutto è filato liscio, poi la Rossi ha notato una vettura bianca che la seguiva a bassa velocità. Ha cercato di allungare 11 passo ma un giovane è sceso dalla vettura, l'ha raggiunta in pochi istanti e le ha strappato la borsa. Inutili le urla ed un tentativo di reazione. L'aggressione si è svolta in pochi istanti, in via Arplno angolo via Verdi, senza alcun testimone. Per 1 carabinieri di Poirino e della compagnia di Chierl le indagini si prospettano come molto difficili: l'unico indizio è una vettura bianca di cui non si conosce neppure la marca. * Una nomade di 17 anni, Maceda Radulovlc, di nazionalità Jugoslava, stata arrestata dai carr' ' j di Moncallerl. Po- aveva rubato denav jionlli nella casa di Marceim Pltocchela.

Persone citate: Pollino

Luoghi citati: Poirino