Montanaro, condannato il sindaco

Montanaro, condannato il sindaco Montanaro, condannato il sindaco Il pretore di Chivasso gli ha inflitto dieci giorni per una , discarica di macerie che non era autorizzata dalla Regione Il sindaco di Montanaro, i Livio Tosi, è stato condanna- j to dal pretore di Chivasso,; Antonio Rlnaudo, a dieci giorni di arresto e a 100 mila lire di ammenda con i doppi benefici di legge (sospensione condizionale della pena e non menzione) per una discarica di macerie in zona Ronchi non autorizzata dalla Regio-, ne, in base alla legge 615. La documentazione relativa da trasmettere alla Regione Piemonte doveva essere inoltrata dall' amministrazione di Montanaro entro 11 30 giugno 1684, giorno In cui, per la prima volta, 11 sindaco Tosi prestava giuramento in prefettura a Torino. Subito dopo la sentenza 11 primo cittadino montanarese tramite il difensore, avvocato Longhin, ha presentato appello. Il pretore Rlnaudo dovrà valutare anche se emergono responsabilità in ordine alla posizione dei sindaci predecessori. 1c Cinque colpi di pistola sono stati esplosi l'altra notte contro l'abitazione di Carlo Petlttl, 33 annf, via Porporato 20, comandante dei vigili urbani di Volvera. I proiettili hanno perforato la porta della sua abitazione. Sull'accaduto indagano l carabinieri di None che pensano tv una bravata di giovani della zona. * Mentre asfaltavano un tratto di via Tampellinl, a Collegno, alcuni operai del Comune hanno trovato sul bordo della strada una rivoltèlla calibro 38 Special Taurus con 45 cartucce e una pistola calibro 7,65 Arminlus con 28 cartucce. * Scarcerato da dodici ore per decorrenza dei termini, Walter Munarl, 29 anni, Susa, via Fratelli Vallerò 35, è stato nuovamente arrestato dal carabinieri perché accusato di tre furti'e due tentativi di scasso in villette di Olagllone.

Persone citate: Antonio Rlnaudo, Livio Tosi, Longhin, Special Taurus, Susa, Walter Munarl

Luoghi citati: Chivasso, Collegno, Montanaro, Piemonte, Torino, Volvera