S'è ustionato per domare un incendio

S'è ustionalo perdomare un incendio In una cascina S'è ustionalo perdomare un incendio Incendio nella cascina di Addio Plano, 72 anni, in strada San Glorio 6 a Bussoleno. Nel tentativo di spegnere le fiamme, 11 proprietario ha riportato ustioni alla mano destra, ma ha rifiutato di ricor-, fere alle cure del mediai per' seguire di persona l'evolversi della situazione. La lotta contro le fiamme è durata più di quattro ore. Sono bruciati 600 quintali di fieno, è andata distrutta una motofalciatrice e sono morti un vitello e un cane, l danni ammontano a oltre 25 milioni- it Quattro arresti del carabinieri del Nucleo operativo di Torino. Oli uomini del tenente colonnello Lotti hanno bloccato Giuseppe Amodeo, 30 anni, esercente, via Lanino 2, accusato di violazione delle leggi sugli stupefacenti e sfruttamento della prostituzione; Tlndaro Barbero, 26 anni, corso Vercelli 11, che deve scontare 1 anno per furto e rapina aggravata; Giuseppe Dlnl, 36 anni, via Vandallno 11, condannato a 1 anno e 5 mesi di carcere per ricettazione e detenzione Illegale di armi; Massimo Barbera, 20 anni, via Ascoli 14, colpevole di diserzione, »k Flavlano Rosa, 20 anni, disoccupato, tossicodipendente, Collegno, l'altra mattina è entrato nella cartolibreria di Luigi Palma: mentre il titolare serviva una cliente, ha rubato cinque penne placcate oro. Alcune ore dopo 1 carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Rivoli lo hanno arrestato.

Persone citate: Giuseppe Amodeo, Giuseppe Dlnl, Luigi Palma, Massimo Barbera, Tlndaro Barbero

Luoghi citati: Bussoleno, Collegno, Rivoli, Torino