Esorcismo a Venaria

Esorcismo a Venaria Esorcismo a Venaria Esorcisti, maghi, astrologhi, chiromanti a convegno per una serie di dibattiti sull'ignoto, a partire da domani fino al 23 marzo. Tutti gli incontri si terranno nei saloni della sede dell'Avis di Venaria, in viale Buridani 23 (tel. 492.886), con inizio alle ore 21. Ideatrice è Marisa di Bartolo. Il ciclo delle conferenze sarà inaugurato domani da Gian Luigi Mariannini. Venerdì 31 gennaio, si parlerà di veggenza, precognizione e chiromanzia. Interverranno Renuccio Boscolo (interprete delle quartine di Nostradamus) e Agostino De Maestri, il più anziano mago torinese. La radiestesia sarà invece oggetto di dibattito venerdì 7 febbraio. Relatore Paolo Coccolo. Il venerdì successivo, gli astri e le relative congiunzioni daranno anima alla serata con intervento di Grazia Mirti. Spiritismo, possessioni, esorcismi e medium saranno le argomentazioni di Giorgio Pontiglio. Giovedì 27 febbraio interverrà ancora Gian Luigi Mariannini, in un dibattito col pubblico il cui titolo è: -Esistono le fatture?». Gli ultimi interventi (venerdì 7 e 14, giovedì 20 marzo) saranno dedicati al rapporto salute-magia. Interverranno Giuseppe Trappo, Walter Ilost e Gianfranco Salmi (responsabili a Torino di un centro di Meditazione Trascendentale). Nella serata conclusiva è previsto un happening: ogni esperto dell'occulto avrà uno stand per sé, dove fornirà consultazioni gratuite agli Intervenuti. Per seguire i lavori del convegno organizzato dall'Avis è previsto un collegamento da Piazza Castello, con un pullman comunale, linea 77, munito di cartello segnaletico. a. vi.

Persone citate: Agostino De Maestri, Gian Luigi Mariannini, Gianfranco Salmi, Giorgio Pontiglio, Giuseppe Trappo, Grazia Mirti, Paolo Coccolo, Renuccio Boscolo, Walter Ilost

Luoghi citati: Torino, Venaria