Padre e fìglio sono arrestati

Padre e tìglio sono arrestati Ricettazione di oggetti d'oro Padre e tìglio sono arrestati Per 1 vicini di casa padre e figlio, Antonio e Giuseppe Drogo, 39 e 20 anni, lavoravano come manovali al banchi di Porta Palazzo ma, in realtà, l'attività che a loro dava da. vivere era la ricettazione e il riciclaggio di oggetti preziosi. Lo affermano i carabinieri della compagnia San Carlo, che durante una perquisizione nel loro alloggio di corso Regina Margherita 134 hanno scoperto una sofisticata apparecchiatura per fondere l'oro e forgiare nuovi gioielli. Nascosti in uno sgabuzzino sono poi slati trovali in tori plateaux di anelli, con ancora il cartellino del prezzo (probabilmente il bollino di furti e rapine), e una collezione di francobolli rubata In ottobre dall'auto del sindacò di Vandoies (Bolzano). Klaus Sacbachcr. Il valore della refurtiva recuperata si aggira sul 30 milioni. Al due arresti i carabinieri dei. capitani Muggeo e Delli Santi sono arrivati dopo una settimana di indagini: 1 militari si sono confusi nel sottobosco della malavita di Porta Palazzo, chiedendo dove e come era possibile trovare oro a poco prezzo. Nel primi giorni le Indicazioni erano sommarle, poi i carabinieri sono riusciti a conquistare la fiducia dei loro inconsapevoli informatori, che sono scesi nei dettagli dando loro un indirizzo preciso: corso Regina Margherita 134, la casa della famiglia Drogo. * Marco Masson, 23 anni, Collegno, corso Antony 42, é stato sorpreso dal carabinieri con in tasca 5 grammi di eroina. E' stato arrestato per spaccio.

Persone citate: Delli Santi, Giuseppe Drogo, Klaus Sacbachcr, Masson, Muggeo

Luoghi citati: Bolzano, Collegno, Vandoies