Caccia alla sparatrice

Caccia glia spanitrice Caccia glia spanitrice pIndagini su una donna scomparsa dopo una lite Avrebbe ferito un'amica con un colpo di pistola Una rivoltellata, poco prima delle 22 dell'altra sera, al secondo plano di via Sant'Anselmo 23, ha 'concluso una discussione scoppiata tra due donne: Ornella Malolo, 26 anni, è stata ricoverata al Maurlzlano, dove 1 medici le hanno estratto dal ginocchio destro un prolettile calibro 6,35 (prognosi di guarigione, 16 giorni); Elena Dicati, 26 anni, la presunta sparatrice, è scomparsa. Motivo del ferimento? Forse questioni di interesse. La giovane ferita, conosciuta alla Buoncostume cosi come la presunta ferltrlce, è stata evasiva nelle risposte alle domande del dottor Mellano e del maresciallo Lala della Mobile, attirandosi una denuncia per favoreggiamento. Sembra, comunque, che le' due donne si siano trovate a cena con una amica in un ristorante di Porta Nuova. All'improvviso, là lite. Laura Bllanzoll, 28 anni, la terza convitata, ha cercato invano di placare gli animi. Aderendo al suo invito, le due colleghe l'hanno seguita nel suo alloggio, in via Sant'Anselmo 23, per .parlare meglio, con calma.: ma poco dopo 11 diverbio è scoppiato più violento di prima ed è terminato con un colpo di pistola. Adesso, la polizia ricerca Elena Dicati. if Due giovani In moto hanno teso un agguato ieri mattina a uno del titolari della Alba (articoli per regalo) di corso Svizzera 185. Domenico Cavaletto, 29 anni, rientrava con la sua Mini dopo aver prelevato 17 milioni in una filiale del San Paolo. I due lo hanno affiancato e, dopo aver Infranto un vetro, gli hanno sottratto la borsa con U denaro. Il Cavaletto, ferito dalle schegge, ha dovuto farsi medicare al Maria Vittoria: ne avrà per una ventina di giorni.

Persone citate: Cavaletto, Domenico Cavaletto, Lala, Laura Bllanzoll, Mellano, Ornella Malolo

Luoghi citati: San Paolo