Anteprima di «Silverado» western classico

Anteprima di «Silverado»9 western classico Anteprima di «Silverado»9 western classico Stasera, anteprima a inviti del film «Sllverado» di Lawrence Kasdan, che avrà luogo al cinema Nuovo Odeon, via Venalzlo 8, alle ore 21. L'anteprima è organizzata dai Centri Fiat. Sllverado, presentato alla Mostra di Venezia, è un western classico diretto da un Concerto rinviato — Il concerto del pianista Andrei Gavrilov, inizialmente previsto per questa sera, è stato rinviato a martedì 21 gennaio, ore 21, all'Auditorium Rai in abbonamento pari. Il programma sarà diverso da quello annunciato inizialmente e interamente dedicato a Chopln: quattro Ballate (op. 23, 38, 47 e 52), cinque Studi dall'op. 25 (n. 1, 2, 5, 7 e 10) e la Sonata in si bemolle op. 35. Arti & Mestieri — Stasera allo «Studio 2» di via Nizza 32 concerto del gruppo Jazzrock degli Arti & Mestieri che presenta il suo nuovo Lp, «Children's Blues», A tavola — Alle 20,15, al Circolo della Stampa in corso Stati Uniti 27, incontro con la cucina e i vini di Oavi. Intervengono i gourmet Mauro Carbonara, Alberto Rocchi e Carletto Bergagllo, cancelliere della «Confraternita dell'Ordine del Raviolo e del Oavi». Cena 30 mila a persona. Con Nespolo — Alle 21,15 di stasera, al Caffè San Carlo, incontro con il pittore Ugo Nespolo che verrà intervistato da Franco Prestipino e Mara Pegnaleff. E' organizzato dal Centro Pannunzio. Psicanalisi — Stasera, ore 21, alla libreria Campus, in via Rattazzl, la psicanalista Rosa Elena Manzetti Introdurrà un seminarlo sul tema «Il desiderio e la sua maschera». regista di buon nome, Lawrence Kasdan, del quale si ricorda particolarmente «Il grande freddo». Con «Sllverado», film ad alto costo la cui lavorazione, nel Nuovo Messico, duro oltre tre mesi, Il cinema americano è tornato con grande successo al filone plonlerlstlco-awentu- roso, trattato però con l'esperienza e la sensibilità d'un regista che ha accumulato una rilevante esperienza professionale lavorando con Steven Spielberg. Interpreti della drammatica vicenda sono: Kevin Costner, già apparso in «Fandango»; Scott Glenn, fatto conoscere da «Apocalypse Now» e «Nashville» j Suzanne Arquette (l'amica di Madonna In «Cercasi Susan disperatamente»); Danny Glover, un attore nero che parlando del film ha sottolineato II giusto risalto dato al ruolo svolto dalla gente di colore nella conquista del West. a. v.

Luoghi citati: Messico, Venezia