Berloni alla svolta se vince a Reggio

Bertoni alla svolta se vince a Reggio BASKET Sullo slancio di Trieste e Zara, Torino insegue Milano e Cantù Bertoni alla svolta se vince a Reggio May e compagni cercano due punti d'oro sul diffìcile campo della Riunite - L'altro clou della prima di ritorno è Divarese-Granarolo [ In preda alla sua schizofrenia Istituzionale, il basket dimentica le Coppe per tuffarsi nella prima di ritorno del campionato. Ha la sorte dalla sua 11 Slmac, che dopo la faticaccia col Re al (e le precedenti col Banco in Coppa Italia e con la Oranarolo, nel giro di otto giorni), ha un turno di tutto riposo contro l'Innocua Sllverstone. Forse è una buona occasione per tirare 11 flato e vincere in scioltezza, senza dovere sputare niente, mettendo a sedere ogni tanto perfino D'Antoni: Lasl fa rima con Blasl. Se le notizie trapelate sono vere, Mike e Premier, sindacalisti da strapazzo, venerdì si son fatti gabbare dal presidente Oabetti, rinunciando a ogni premio-piazzamento diverso da quelli per lo scudetto e 11 titolo europeo. Un bel rischio, anche per una squadra che fa della fede nella vittoria la sua prima arma. Dopo la doppia parentesi di mezzo riposo di oggi e giovedì (Limoges al Palando), il programmino che attende 11 Slmac è di quelli brutti e cattivi: .il.19 a.Livorno, 11 23 Tel Aviv, li 23 la Olrgi a Milano, 11 80 io Zalgi'rls. 11 2 febbraio Torino. Dietro 11 Slmac, oggi. Infuria la battaglia. Rischia grosso l'Arexons a Treviso (la Benetton con Norrls prima o poi dovrà pur farne una giusta), non avrà vita facile la Olrgl a Reggio Calabria nel derby del Sud. La Scavollni ha la fortuna di avere TllUs malato, ma non si decide a tagliarlo e cosi potrebbe soffrire persino a Napoli. Nel primo clou della giornata, Dlvarese e Oranarolo se le daranno In duello diretto. Gamba vorrebbe ripagare della stessa moneta Sales, bell'amico, che lo battè a Bologna nel debutto: però fra 1 varesini rientra Canini, mentre la Oranarolo avrà Brunamontl con fratturine all'indice: e Ragazzi In regia è proprio un ripiego. L'occasione sembra buona, Insomma, per la Berlonl che va a Reggio Emilia nel secondo big-match della domenica, terza trasferta in una settimana per May e compagni. Se non c'è due senza tre e la Berlonl maltratta la Riunite come ha maltrattato Stefanel e Zadar, potremmo trovarci davanti a una svolta nella stagione del torinesi, che dopo un girone d'andata senza infamia ma con poche lodi, potrebbero cambiare marcia e gettarsi all'inseguimento di Milano e Cantù: sarebbe ora. '. Tra il dire e 11 fare, c'è di mezzo 11 tenacissimo quintetto di Dado Lombardi, col suo basket avaro e cerebrale, con 1 suoi Boule (sempre una dannazione per Vecchlato), Morse, Brumattl, l'ex cavallo matto Orattonl, 11 Montecchi che insidia Della Valle nel cuore azzurro di Bianchini. Gianni Menlchelll

Persone citate: Bertoni, Bianchini, D'antoni, Dado Lombardi, Della Valle, Montecchi, Sales, Stefanel