Guglielmo Tell del boomerang da Damato Da Costanzo, Gemma & figlie nel tip tap

Guglielmo Teli del boomerang da Damalo Da Costanzo, Gemmo & figlie nel tip tap Gli ospiti della giornata televisiva: a «Punto 7» l'industria italiana oggi Guglielmo Teli del boomerang da Damalo Da Costanzo, Gemmo & figlie nel tip tap ROMA — Si apre con Tese-: cuzlone dell'«Inno del tricolore», composto a Reggio Emilia da Hengel Gualdl, su pa-, role dello storico Ugo Bellocchi, la puntata di oggi di Domenica In, in onda su Raiuno a partire dalle 14. Mino Damato ospiterà poi Michele Placido, protagonista de la «Piovra 2», il pianista John Lewis, Fred Bongusto, 1 musicisti del Rondò Veneziano e lo stilista Nicola Trussardl, che parlerà del suoi nuovi impegni di costumista e scenografo di spettacoli teatrali. In programma anche l'esibizione in veste di cantante dell'attrice, francese Sophie Marceau e 11 collegamento con li campione mondiale di Boomerang, l'americano Barnaba Ruhe che dalla terrazza romana del Plnclo, lancerà la sua arma in modo da colpire una mela posta sulla propria testa. In studio Interverranno i fratelli Angelo e Alfredo Castlgllont esploratori italiani che hanno scoperto le miniere di smeraldi del faraoni nella città morta di Sekket Sendar. Ospiti di Discorlng, in onda su Raiuno alle 15,30, saranno David Austin, Tullio De Plscopo, Maurice White, Diana Burton, Ami! Stewart e Level 42. David Austin, ex compagno di banco e di band di George Michael, presenta •Klss and teli.. Tullio De Piscopo propone il suo afrobeat napoletano in •£ fatto e sorde/ eh?.. Maurice White, di Chicago, fondatore degli «Earth, wind and flre», grande band pop-funk-Jazz degli Anni Settanta, canta un classico, l'Intramontabile «Stand by me». La bellissima Diana Burton, californiana prodotta da Red Canzlan, presenta «Tango», Amii Stewart «Knock on wood». Discorlng si chiude con 1 Level 42 di Mark King: interpretano il loro ultimo hit «8omethlng about you». Durante la Buona Domenica di Canale 5, In onda dalle 13,30 alle 2030. Maurizio Costanzo intervista Alessandra Barrii, la ragazza diciannovenne ferita nel recente attentato all'aeroporto di Vien na. Alla puntata prendono parte Serena Grandi, Franco Volpi, Rosa Garosi, ultima rapinata dell'85 e Antonio Pan dolfl, primo nato dell'86. Per la musica intervengono Roberto Murolo, 11 Banco, l'orchestra Casadel. Per 11 teatro comico, Daniele Formica, Or setta De Rossi, le sorelle Elster e 1. gemelli Buggeri; Giuliano Gemma si esibirà in un numero di tip tap insieme con le figlie, Giuliana di 16 anni e Vera di 15. Oltre all'Incontro con quattro chirurghi napoletani che spiegheranno perché dopo ogni intervento si riuniscono e cantano, è prevista la messa in onda dell'ultima parte dell'Intervista di Costanzo con Robert Kempner, grande accusatore del processo di Norimberga. •L'industria italiana nel 19S6. è il titolo del cinquantatreesimo appuntamento con 11 Punto 7 di Arrigo Levi in onda, sempre su Canale 5, alle 12,20 con replica alle 23,30. Ospiti della puntata, insieme con dieci rappresentanti della città di Udine, saranno il vicepresidente della Confindustria Walter Mandela, il segretario generale della Uil Giorgio Benvenuto e 11 ministro dell'Industria Renato Altissimo. Serena Grandi partecipa a «Buona domenica» di Costanzo

Luoghi citati: Chicago, Costanzo, Norimberga, Reggio Emilia, Roma, Udine