L'Ugento di Todorov offronta lo Bistefani

L'Ugento di Todorov offronta lo Blstefani PALLAVOLO Al Ruffini (ore 17) L'Ugento di Todorov offronta lo Blstefani B campionato di pallavolo esaurisce oggi 11 girone d'andata offrendo, come motivo principale, lo scontro tra le formazioni che più hanno sorpreso in questo primo ciclo di confronti: a Falconara (presenti anche le telecamere per la «diretta» su Rai 2), sono di fronte, infatti, la Kutiba e l'Enermix Milano. I marchigiani hanno pescato felicemente tra gli stranieri: il tedesco Sude ed il cecoslovacco Thomas sono stati sostituiti con io statunitense Hovland e l'argentino Castellani, ben Integratisi con i vari Lombardi, Badiali e Anastasi. E il complesso non ha cosi subito contraccolpi. Dal canto suo l'Enermix, proseguendo nella politica del «ritocco» annuale, ha aggiunto al collaudato organico della passata stagione (nel quale prosegue costante la maturazione del talento di Galli)'il canadese Pescod, un giovane molto interessante. B match di Falconara appare apertissimo: entrambe le squadre sono reduci da sconfitte (la Kutlba a Ugento, l'Enermix in casa con i campioni d'Italia della Tartarini), per entrambe ci sono dunque validi incentivi, primo fra tutti quello di mantenere 11 secondo posto. La giornata è importante anche per la Bis tetani Torino, reduce da cinque sconfitte consecutive. L'infortunio toccato a Vullo (adesso in ripresa) ha messo in crisi un complesso che pareva funzionare abbastanza bene, esaltandone 1 difetti. A Belluno, martedì sera, la squadra ha giocato la sua peggior partita, dalla quale potrebbe trarre lo stimolo giusto per iniziare la sua risalita. Sulla strada della squadra di Prandi (palasport Ruffini, ore 17) c'è una delle attuali maggiori avversarie di classifica. Si tratta del Victor Village Ugento, reduce dal successo sulla Kutiba, nelle cui file l'uomo di peso, insieme all'argentino Conte, è 11 bulgaro Todorov, g. bar. Programma (11' giornata, ore 17): Blstefani Cus Torino-Victor Vlllage Ugento; Dipo Vimerca te-San tal Parma; Cromochim S. Croce-Di Iorio Chieti; Tartarini Bologna-Bei unga Belluno; Panini Modena-Ciesse Padova; ore 14,30: Kutiba FalconaraEnermix Milano. Classifica: Tartarini p. 18; Panini, Enermix e Kutiba 16; Santa! 14; Ugento e desse 10; Blstefani 8; Cromochim e Di Iorio 4; Dipo e Belunga 2.