Brucia falegnameria

Brucia falegnameria Brucia falegnameria A Salbertrand: treceUna falegnameria In Alta Val di Susa è stata distrutta da un Incendio. Alle cinque di Ieri mattina 1 fratelli Francesco e Pietro Sibille, abitanti in frazione Fenlls di Salbertrand, si sono accorti che nel locali della loro azienda era scoppiato un incendio. Quando sul posto sono giunti 1 vigili del fuoco del distaccamento di Susa ed 1 volontari di Salbertrand, la falegnameria era ormai ridotta ad un grande rogo. Le fiamme, infatti, avevano trovato facile esca tra 11 legno In lavorazione ed 11 tetto, che era andato subito distrutto. I vigili del fuoco hanno, però, dovuto lavorare ancora-alcune ore per evitare che l'incendio "ii propagasse I ento milioni di danni alle abitazioni circostanti. Dalle macerie è stata estratta anche la carcassa del cane dei fratelli Sibille, che era rimasto Imprigionato. L'Incendio è stato forse causato da un corto circuito, ma potrebbe essere anche di origine dolosa, e sono in cor so Indagini da parte del carabinieri di Oulx. I danni ammonterebbero ad oltre trecento milioni, it I carabinieri di Rivoli hanno arrestato Raffaello Ermetici, 32 anni, via Baracca, Orugllasco. Violando l'obbligo di non allontanarsi dal Comune di residenza, che gli era stato Imposto 1119 dicembre scorso dalla Corte d'appello di Torino, si era recato In piazza Bendi ni di OolleIgno, .

Persone citate: Pietro Sibille, Sibille

Luoghi citati: Alta Val Di Susa, Oulx, Rivoli, Salbertrand, Susa, Torino