Ci vogliono due milioni per le attrezzature top

Ci vogliono due milioni per le attrezzature top Ci vogliono due milioni per le attrezzature top V l'ultima novità: il vestilo per gli sci. Si chiama nSvvslon». è una pellicola autoadesiva in colorì e fantasie diverse che si applica sugli altre//!: oltre a proteggerli da graffi e scalfitture, li rende vivaci e «esclusivi». Il kit completo è in vendila a 28 mila lire nei negozi di sport credere alle offerte speciali di sci e attacchi per 80-100 nula lire se non sono sci segati (succede anche questo!, sono spesso Ignobili pezzi di legno e plastica die (anno passare la voglia della neve Abbiamo rilevato alcuni prezzi in due buoni negozi torinesi, uno In contro (Montlcone) e uno in periferia (Salai notando come fortunatamente gli operatori più seri snobbato la politica dello sconto. I costrullon II aiutano non annunciando più quegli assurdi -prezzi indicativi., ma emettendo listini precisi su cui sono possibili soltanto piccoli ritocchi. La prima lascia di sci (parliamo qui soltanto di materiali per discesa) va dalle 150 alle 200 mila lire ed e ovviamente destinata a principianti o poco più per 300-350 mila lire si hanno modelli di buona levatura o addirittura di piacevole uso agonistico come gli Head Radiai Racing SR. i Fiscner RC4 Competition RS o gli Elan Comprex RCS Tutti gli sci più blasonati (Fischer Vacuum. Dynastar Course. Kastle National Team. Alomic Blonic. Rosslgnol 30 e 4S tanto per citarne alcuni) costano intorno al mezzo milione: più cari soltanto gli ottimi Volkl P9 (650 mila) e 1 curatissimi Lacroix e HT8 (intorno alle 800-900 mila lire).

Persone citate: Dynastar Course, Fischer Vacuum, Head, Lacroix