Prezzi e occasioni

Prezzi e occasioni Prezzi e occasioni L9 AER Llngui. la compagnia di bandiera Irlande. se, vola da Milano a Dublino ogni lunedi e venerdì, mentre 11 collegamento diretto RomaDublino e operato ogni giovedì e domenica. La lanini per 11 passaggio aereo é di 499 mila lire. Per la stessa cifra la Shamrock Viaggi (06-6442688) offre al clienti anche 11 trasferimento gratuito dall'aeroporto all'albergo con auto privata. Il pacchetto comprendente anche 11 soggiorno in hotel centrali con trattamento di camera e prima colazione Irlandese costa 800 mila lire per una settimana. I Viaggi del Ventaglio (02-8361412) propone soggiorni Uberi nella capitale irlandese della durata di un lungo week-end (4 giorni) o di una settimana. Quote da 680 mila lire per la sistemazione in guest-house, case private, situate In zone residenziali della città. Con Irla Landonl Viaggi (06-3288543) e possibUe soggiornare presso famiglie Irlandesi selezionate: quote da 800 mila lire per una settimana e da 995 mila lire per due settimane di permanenza, 11 programma -Fly and Drive, del Diamante (012434641) prevede la sistemazione in un albergo di seconda categoria e il nolo di un'auto a chilometraggio illimitato a partire da 962 mila tire per due persone. mali In negozi, bar. ristoranti. Se e domenica, e il tempo e bello, niente di meglio che una passeggiata nel parco: Phoenii Park, un gigantesco polmone verde per Dublino Scendendo a Sud. oltre il fiume, si raggiunge 11 Rovai Hospital, il più antico edificio pubblico ad uso civile esistente in Irlanda, costruito nel '600 sul modello di Les Invalides a Pangl. e in origine ospizio per i soldati in pensione dell'esercito britannico: restaurato

Persone citate: Phoenii Park, Shamrock

Luoghi citati: Dublino, Irlanda, Milano