Ammazza iI fratello «Era con mia moglie»

Ammazza II fratello «Era con mia moglie» Ammazza II fratello «Era con mia moglie» Un altro uccide il cognato per gelosia SALERNO — Un giovane carbonaio. Alfonso Ferrenttno. di 25 anni, di Braclgllano, nel Salernitano, é staio ucciso dal fratello. Antonio, di £8 anni, con un colpo di fucile in pieno volto. Il fatto é accaduto in una abitazione alla periferia di Bracigliano Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri accorsi sul posto insieme con 11 sostituto procuratore della Repubblica di Salerno, dottor Greco. Antonio Ferrontino avrebbe sparato al fratello Alfonso per motivi di gelosia. La vittima sarebbe stata sorpresa con la cognata nella propria abitazione. Alfonso ha estratto una pistola, abusivamente detenuta, minacciando il fratello Antonio. Questi impossessatosi del fucile del padre, ha sparato contro il fratello uccidendolo. Il fratricida si e allontanato con l'arma ed é cercato dai carabinieri. • BRINDISI — Per motivi di gelosia, il contadino Antonio D'Adamo, di 32 anni, ha ucciso ieri con un colpo di fucile suo cognato. Cosimo Ligorio. di 45. che riteneva avesse una relazione con sua moglie. Vincenza Carnevale, di 29 anni. E* accaduto a Lattano. In provincia di Brindisi, in piazza Bartolongo. dove ligorio si tratteneva a parlare con amici L'uomo é morto mentre lo trasportavano all'ospedale di Mesagne (Brindisi). Antonio D'Adamo si è costituito ai carabinieri. Secondo quanto si 6 appreso. Ligorio. marito di una sorella di Vincenza Carnevale, era rimasto vedovo circa cinque anni fa. Negli ultimi mesi D'Adamo si era convinto che tra sua moglie e l'uomo esistesse un legame ed avrebbe anche avuto violenti litigi con entrambi.

Luoghi citati: Bracigliano, Brindisi, Salerno