Tra Vado e Ivrea un gol per parte

Traviaste e jwgg gi jol per porte Traviaste e jwgg gi jol per porte I liguri, apparsi VADO L. — Neppure contro l'uUima delia classe. un'Ivrea ordinata ma decisamente modesta. 11 Vado è riuscito a tornare al successo. E' finita 1-1. con grossa delusione per il pubblico e per 1 dirigenti rossoblu, anche se la squadra, a tratti, ha mostrato progressi rispetto al derby col Ventimiglia. Come in molte altre occasioni. U Vado ha dovuto fare 1 conti con una partenza in salita. Dopo soli nove minuti, infatti, al primo affacciarsi in area avversaria, livrea è andata in vantaggia Punizione da destra di Manzin per Bargelli completamente Ubero a centro area. Tiro al volo, e l'Incolpevole Vacuare zza è battuto. il Vado ha il merito di reagire subito con grande orgoglio e trame abbastanza lucide. Ottonello si esprime con maggior incisività, puO contare sull'apporto di Rossi e Bai boni, e dal centrocampo ligure arrivano buoni suggerimenti. Cosi, al 33' Masuero di testa dal limite dell'area prolunga un traversone e serve Pezzo!). Gran botta su cui è bravo Fimognari a respingere, ma ancora Pezzoll raccoglie e insacca con un calibrato pallonetto. E il momento migliore del Vado. In difesa basta Oambcnirci (ancora una volta tra 1 migliori) a dare sicurezza, e al 30* Rossi fugge sulla destra, potrebbe tirare ma serve Masuero. 11 cui colpo di testa risulta centrale. La dilesa ospite scricchiola, tante da conin ripresa, hanno denunciato limiti all'attacco vincere 11 tecnico Pula ad Immettere Vanori al posto di Bargelli. Il Vado insiste e al 37. Lorenza alla disperata, salva la propria porta su conclusione ravvicinata di Masuero, puntuale nel farsi trovare in zona Uro, ma poco preciso e altrettanto sfortunata Col primo tempo, però, si chiude anche il momento migliore dei locai.. Nella ripresa, con Mere Ilo al posto di Vergar!. 1 rossoblu dominano la scena ma non sfondano. Al 48' c'è li brivido di un contropiede di Zagarla, frenate da Gamberucci quando stava per presentarsi solo davanti a Vaccarezza. Poi 11 Vado si getta all'assalto: al 01' Ottonello perde l'attimo buono, in area, su Invito di Masuero. e otto minuti più tardi, un colpo di testa di Vernice è preda del bravo Fimognari. L'ultimo serio tentativo è ancora di Masuero, che di testa su azione da caldo d'an golo sfiora l'incrocio dei pali della porta ospite. Nel finale (SS') 11 mediocre arbitro veneziano Alt uso espelle Bai boni per proteste, il centrocampista rossoblu si lamentava per uno strattonamento In area, ma anche per lo scarso polso del direttore di gara nel frenare il gioco, talvolta assai pesante, degli ospiti. Il pari sta un po' stretto al liguri ma gli eporediesi hanno dimostrato di non meritare il fanalino di cxla. Roberto Baglietto

Luoghi citati: Ivrea