Entella, l'astinenza continua

Entello, Fastìneiaa contìnua Entello, Fastìneiaa contìnua La squadra di BaveniRisultato giusto, ma di PANILO 8AWQUIWCn CHIAVARI — Sara la politica dei piccoli passi sarà che senza quattro titolari non si va lontano (Veneri, Catena Satinino e Gozzi), ma quest'Entella di Baveri: sta collezionando primati di astinenza: 1 liguri non segnano da 483* e hanno col lesionato 4 risultati blandii in il team di Orrlco ha giocato il primo tempo alla meglio e per tm'ora circa ha impresto gran ritmo all'Incontro. La partenza è stata tutta per gli ospiti che. con Oarillo e Flgaia facevano pervenire palloni su palloni al centro, dove Turchi ha fatto passare alcuni brutti momenti a ni (0-0 eoo la Carrarese Farina ha fallito una Gandolfo. Ad esemplo al 27' quando Bravati con l'aiuto dei due ha messo Turchi in condizioni di segnare C'arbitro ha annullato per fuori gioco). L'Ente Ila è Improvvisamente uscita dal guscio al 45'. confezionando una palla-gol «solare» per Farina, che, in spaccata da un metro, l'ha sprecata alzandola sulla traversa Contro una Carrarese che poteva accelerare con land di 99 metri o avanzare palla al piede, bisogne va cercare il contropiede fulminante: per poco non lo ha trovato Cerasa al Tu', centrato a 30 metri dalla porta dall'attento Pinna E due minuti prima, su un raro attacco In forse dei ) non segna da 483' clamorosa palla-gol blancocelesti Farina aveva colpito di fronte piena, ma Montanari si era sostituito al proprio portiere «aula linea Alla resa dei centi il pareggio e giusto, ma Cai rat est ed E n te Ila, rista la datslflca, avranno piti carbone che giocattoli sotto l'albero di Natala Entrila-, Eiato; Moro, Gandolfo; Zaccolo, Mariani Costantino; Matte azzi (9C 8a bonelli). Piccini Farina, Cerasa Bucai ossi (54' Caparro!. Carrarese! Pinna; Montanari. Vttaloni; Carli Bravati Oarillo; FI «aia Fiordi saggio. Turchi Terracchi Picasso (00* Antonucd). Arbitro: Griffo.