Il Vado delude

Il Vado delude Il Vado delude VADO — Derby povero di gioco e di emozioni tra Vado e Ventimiglia. e risultato di conseguenza (0-0) Risultato che e in gran parte determinato dall'Incapacità dei locali di creare reali occasioni da rete, ed anche da una sorla di paura collettiva nel nschiare troppo. Volli soddisfatti alla fine, nel clan ospite (anche se qualcuno, ripensandoci, dice che si poteva ottenre l'en plein), arrabbiature assortite in casa del Vado per una prestazione talmente brutta da far riconoscere che .l'obiettivo adesso e definitivamente la salirla., come ha ammesso sconsolalo 11 tecnico Paolo ToncllL Solo in panchina nel Vado 11 militare Monte (unico giocatore In grado di dare la zampata giusta In area di rigore). Ventimiglia che recupera l'incerto Velia, lascia fuori Brigenti e si affida ad un'unica punta (Russo). Quest'ultimo, al 4'. spreca un invitante lancio di Cai zia cercando un improbabile pallonetto sul quale Vaccarezza raccoglie e ringrazia. Al 14' Balboni. sfruttando un «Uscio» di Velia su cross da destra di Pezzcli. saetta a rete ma e bravo Luca Soncin a distendersi in tuffo e deviare. Al 18' Ottonello spara alta una punizione, poi scende la notte. La partita si trascina a centrocampo. si fatica a mettere assieme le azioni. Un brivido al 53': Io procura Pezzoll battendo a terra 11 capo, e sentendosi male pochi minuti piti tardi. Dovrà uscire in barella, ma negli spogliatoi si riprenderà. Da qui alla fine, un maldestro tentativo di Masuero (64', tocco alto ut Invitante assist di Balboni) e U palo su punizione di Velia al 78' che dimostra come i. Ventlmglia abbia sbagliato a non osare di più. Roberto Bariletto

Persone citate: Balboni, Luca Soncin, Masuero, Ottonello, Paolo Tonclll, Russo, Vaccarezza, Ventimiglia