Fra levante e Cairese un brutto pareggio

Fra levante e Cairese un brutto pareggio Fra levante e Cairese un brutto pareggio Ad Ovada, sagra degli errori e gioco deludente con un gol per parte OVADA — Il pareggio sull'1-1 ha segnato Il risultato conclusivo dell'incontro, disputato a Ovada, fra Levante C e Calrese. Un risultali, uccellato di buon grado da entrambe le formazioni, che hanno giocato I 90° senza fornire spumi Interessanti, e offrendo anzi, a tratti, uno spettacolo al di sotto delle aspettative. Un freddo pungente, unito a un terreno di gioco scivoloso con una conlice di pubblico davvero scarsa, ha accollo in terra piemontese le due formazioni liguri, distanziate di un sol punto in classifica Cuna dall'altra. «vantaggiala, sulla carta, per l'assenza della punta Razzola e del centrocampista Bertone, io Cairese ha iniziato l'Incontro davvero In modo deludente. A soli 4' dal fischio d'inizio l'arbitro Bianchi di Bergamo concedeva al Levante un rigore: occasione mancata da Rodi che ha mandato la palla sulla destra della porta difesa da Conti. Fino alla mezz'ora del primo tempo t gialloblù non nanno insidiato neppure una volta la porta avversaria. Mentre i ragazzi di Seghe/za sembrano Incapaci di condurre a termine, ma a volle addirittura di impostare, una sola azione nell'area avversaria, si susseguono gli attacchi del bianconeri di Locatelli. Rischia ancora grosse la Calrese al 14' quando Guerra, uno fra I migliori in campo dell'undici pcgllese. lira al volo. Buona la parata di Conti che salva ancora la rete gialloblù. Solo dopo la mezz'ora del primo tempo la Calrese sembra riprendere quel minimo di vigore e di impostazione tecnica che aveva fatto, fino ad allora, diietto. Sarti-Magi, entrato al posto di Massara. da buona prova e Imposta le prime azioni. Ma e ancora la sfortuna a segnare negativamente i gialloblù che. con Ortmaudo. sbagliano un'occasione d'oro al 37'. quando 11 giocatore si fa sfuggire un bell'aggancio al volo. Di questa defaillance gialloblù gli uomini di Locatelli non riescono, tuttavia, ad approfittare, se non nella ripresa. Mentre al 25' del secondo tempo il portiere Zappa difende con una splendida parata la rete pegllese da un attacco di Persenda su suggerimento di Oferrt. alla mezz'ora della ripresa il Levante si porta in vantaggio con gol di Mura, che ìnsaer ■ su punizione. Non passano più di 5' e la formazione cairese conquista 11 pareggio con Valeri che. su passaggio, di Sarti Magi insacca di testa. Al termine dell incontro Locatelli continua a ripetere: .Non riusciamo a tenere il risultato'. Da parte sua. 8eghezza. prima ricorda la formazione penalizzata dall'assenza di nizzola, poi passa all'autocritica: .AhInaino giocato t primi 20' dall'ero male Ho sbagliato le marcature.. Il risultato, tuttavia, sembra soddisfare entrambi. Renio Bottero GIRONE B 13' GIORNATA Girone B: battuto rOìeggio, lomellini in vetta

Persone citate: Bottero, Cuna, Locatelli, Massara, Persenda, Rodi, Sarti Magi

Luoghi citati: Bergamo, Mura, Ovada