Cagliari, rigore vincente

Cagliari, rigore vincente Cagliari, rigore vincente ■ Due feriti 0 7 denunciati a Caserta Caserta - Incidenti fra tifosi sono avvenuti al termine dell'Incontro CasertanaSalemltana. conclusosi a reti inviolate, il bilancio e di due feriti, sette persone denunciate, un autobus e tre auto danneggiati. 1 due tifosi rimasti feriti sono Michele Taglioni, di 31 anni, e Antonio Macellano, di 20 anni. 1 quali hanno dovuto far ricordo alle cure del sanitari per lente ed escoriazioni al corpo, giudicate guaribili In pochi giorni. Sette giovani, sorpresi a danneggiare auto. s><no stati denunciati. CAGLIARI — La squadra di casa ritrova con Tiddia lo vena buona e. cosi, il testacoda del campionato ira il primo in classifica. Campobasso, e 11 penultimo. Cagliari, vede la vittoria del rossoblu che s) sono Imposti su ngore. Un risultato che. comunque, non rende pieno merito alla condotta di gara del locali 1 quali hanno messo alle strette gli ospiti per tutta la partila. Il bottino poteva essere più sostanzioso per il Cagliari se 11 giovane portiere del Campobasso. Nunziata, non avesse compiuto veri e propri miracoli allontanando gol che parevano già fatti. La rete del rossoblu è stata firmata da Coppola al 28' su penalty per atterramento In area di Baro zzi lo parte di Sarraclno. L'estremo difensore ospite ha sfiorato 11 pallone, ma non e riuscito a fermarlo. Nella npresa l'allenatore del Campobasso. Russo, per dare maggior spinta alla squadra, ha fatto entrare in campo Mollica e Armanetti (un attaccante e un fluidificante) che. però, non sono riuscii: a fare breccia nell'attenta ditesa cagliaritana Sono stali, anzi. 1 padroni di casa a sfruttare spesso 11 contropiede con veloci-manovre bloccate o dalla difesa avversaria o dalle pronte parate del portiere v. f. Cagliari: Ielpo: Marchi. Davm. Maritozzi. Valentin. Zandonai Pallanch (89' Olancamllll). Pani (72' Conglu). Baro zzi. Bernardini. Coppola. Campobasso: Nunziata: Sarraclno. Tuiano (57' Arma netti), Evangelisti (57' Mollica). Della Pietra. Puce: Lanci. Maestripleri. Romiti. Ooretti. Giù». Arbitro: De Angells ReU: 28' Coppola.

Persone citate: Antonio Macellano, Armanetti, Coppola, De Angells, Evangelisti, Ielpo, Michele Taglioni, Puce, Zandonai

Luoghi citati: Cagliari, Campobasso, Caserta