Il Piobesi brinda anche a Caselle

Nel giro di 13' due splendide reti di Russo e Barbi chiudono la partita Nel giro di 13' due splendide reti di Russo e Barbi chiudono la partita Il Piobesi brinda anche a Caselle CASELLE — Spezzano, valoroso portiere casellese, è capitolato al 58'. quando l'ala destra Russo ha segnato il primo gol per U Piobesi: tino a quel momento gli attacchi di Battolo e compagni si erano Infranti contro una difesa attenta e fortunata. Anzi. all'Inizio della ripresa, U Caselle aveva dato l'Impressione di poter costruire qualche azione pericolosa: ma 11 gol di Russo prima e la splendida realizzazione di Barbi poi. hanno ridimensionato qualsiasi velleità dei padroni di casa, apparsi Inferiori agli avversari soprattutto sul plano del gioco. Piobesi forse un tantino deconcentrato soprattutto nel primi 45', Caselle senza centrocampo (mancavano gli Infortunati Cigliano e Rondanln). ma soprattutto senza geometrie nel gioco. SI è salvata la difesa, dove Pio Loco ha avuto un gran da (are a contrastare Battolo ; Perragglna ha provato ad Inventare qualche Insidia per Cavallo, che se l'è sbrigata senza patemi Primo tempo con 11 Piobesi in avanti: Paguarani, difensore fluidificante, è stato l'uomo più pericoloso; molto belli 1 suol Inserimenti, non altrettanto le sue conclusioni. Al 20* netto fallo di mano in area di Pio Loco, ma l'arbitro lascia correre. Russo e Barbi entrambi In gran giornata, sonc imprecisi al 35' e 38' Il CaseUe tenta qualche Incursione nel tinaie, ma senza convinzione. Al 48' il centravanti Papaserio colpisce di testa: alto il primo tiro In porta del casellesl. Il Piobesi. con Gualtieri al pesto di Pagliarani si fa minacciose. 56': gran Uro di Barbi e bella respinta di Spezzano, arriva Russo e manda in gol. Al 69' i) raddoppio: Barbi riceve da Russo e dal limite calibra un tiro preciso. Imprendibile. A questo punto il CaseUe all'attacco: al 78' Miccoli respinge di testa sulla linea una bella punizione di Chiapperò. A 5' dalla fine, gran tiro di Perragglna e bella deviazione In angolo di Cavallo. Guido Novarla CaseUe: Spezzano: Cornila. Pio Loco; Cerone. G uè re mi, Cappellazzo; Ferraggina. Lorenzoni (79' Chiapperò). Papaserio. Aleo (66' Oalottlno). Garrone Piobesi Man.: Cavallo; Pagliarani (46* Gualtieri), Bertrone; Veronese, Pontacolone. Miccoli (SS' Bonansea); Russo, Balduccl. Battolo, Bosetti. Barbi Arbitro: Cella. Reti: 56* Russo. 69" Barbi. BASKET

Luoghi citati: Caselle Caselle ? Spezzano, Cigliano